Recensito 29 settembre 2017

Siamo stati in questo B&B 4 notti ad Agosto e l'ultimo giorno ce ne siamo andati a malincuore... La struttura è molto carina, un pochino fuori dal paese, ma comodissima per raggiungere le spiagge e le principali attrazioni turistiche della zona. La camera era pulitissima (cosi' come tutto il B&B), arredata con gusto e con tutti i confort necessari (frigo, stendi biancheria, fornetto per le zanzare, tv, prodotti da bagno...), la colazione abbondante e buonissima. Parcheggio all'interno della struttura, piscina a pochi passi, cucina, lavatrice, asse e ferro da stiro a disposizione degli ospiti. Ma il valore aggiunto di questo B&B sono i proprietari: Emanuele e Barbara ti fanno sentire a casa. Emanuele prepara delle colazioni fantastiche e da ottimi consigli sui luoghi e le attrazioni da visitare e sulle leggende ad esse legate.
Insomma, tutto perfetto! Super consigliato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, camere accoglienti molto pulite, i titolari sono persone disponibilissime e gentili, ottime colazioni con prodotti locali. Comodo per chi deve visitare Siracusa, consigliabile. Parcheggio gratuito per le macchine. A disposizione, lavatrice, stiro e cucinino

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e vorremmo sottolineare la cortesia dei proprietari. Il marito prodigo di informazioni e bravissimo nelle colazioni. Ottima l'idea della lavatrice x lavare i panni sporchi. Distributore d'acqua a disposizione degli ospiti. Facilmente raggiungibili Siracusa, Noto, Modica e Capo Passero.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nostri amici c'erano già stati e c'erano quando siamo arrivati! Ne avevano parlato bene, ma come succede spesso bisogna provare.
Emanuele e Barbara sono persone splendide e offrono un servizio incomparabile! Pulizia e disponibilità totale ! Colazione con prodotti locali buonissimi. Posizione centrale per accedere a spiagge e città (Noto Siracusa Ortigia ecc...) Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bruttissima esperienza ad Acireale siamo "scappati" e approdati da Barbara, praticamente all'improvviso, ed è stata la cosa migliore che poteva capitarci. Barbara ed Emanuele sono squisiti, il posto è bellissimo, pulitissimo e tranquillo, a poca strada da una spiaggia libera incantevole. Le colazioni speciali, con torte cannoli e marmellate fatte da Barbara che non si scordano. Una piscina pulita e sempre disponibile, e se come noi siete novelli della Sicilia, Emanuele ti dà consigli su cosa visitare e mangiare. Tutti i giorni puliscono i mini appartamenti e c'è a disposizione una cucina attrezzata e la lavatrice, lettini x prendere il sole, docce anche fuori e un tavolo dove pranzare sotto un ulivo freschissimo. Cosa volere di più? Ah, c'è anche il parcheggio interno!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia