Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, camere accoglienti molto pulite, i titolari sono persone disponibilissime e gentili, ottime colazioni con prodotti locali. Comodo per chi deve visitare Siracusa, consigliabile. Parcheggio gratuito per le macchine. A disposizione, lavatrice, stiro e cucinino

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e vorremmo sottolineare la cortesia dei proprietari. Il marito prodigo di informazioni e bravissimo nelle colazioni. Ottima l'idea della lavatrice x lavare i panni sporchi. Distributore d'acqua a disposizione degli ospiti. Facilmente raggiungibili Siracusa, Noto, Modica e Capo Passero.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nostri amici c'erano già stati e c'erano quando siamo arrivati! Ne avevano parlato bene, ma come succede spesso bisogna provare.
Emanuele e Barbara sono persone splendide e offrono un servizio incomparabile! Pulizia e disponibilità totale ! Colazione con prodotti locali buonissimi. Posizione centrale per accedere a spiagge e città (Noto Siracusa Ortigia ecc...) Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bruttissima esperienza ad Acireale siamo "scappati" e approdati da Barbara, praticamente all'improvviso, ed è stata la cosa migliore che poteva capitarci. Barbara ed Emanuele sono squisiti, il posto è bellissimo, pulitissimo e tranquillo, a poca strada da una spiaggia libera incantevole. Le colazioni speciali, con torte cannoli e marmellate fatte da Barbara che non si scordano. Una piscina pulita e sempre disponibile, e se come noi siete novelli della Sicilia, Emanuele ti dà consigli su cosa visitare e mangiare. Tutti i giorni puliscono i mini appartamenti e c'è a disposizione una cucina attrezzata e la lavatrice, lettini x prendere il sole, docce anche fuori e un tavolo dove pranzare sotto un ulivo freschissimo. Cosa volere di più? Ah, c'è anche il parcheggio interno!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana qui a fontane bianche ospiti di Barbara ed Emanuele.
Siamo stati molto bene. Il posto è un po' lontano dal mare e proprio per questo motivo si gode di una tranquillità assoluta.
Abbiamo usufruito di un appartamento pulito e curato.
La colazione è varia e abbondante.
Emanuele ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per visitare questa zona meravigliosa della Sicilia.
Consiglio,a chi sceglie queste zone per la propri vacanza di fermarsi in questo b&b.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici