177 USD
157 USD
148 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Arenile(Fontane Bianche)
139 USD
135 USD
Vedi l'offerta
Nido Colorato B&B(Fontane Bianche)
70 USD
Barbara Guesthouse(Fontane Bianche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
76 USD
Vedi l'offerta
Eco Residence Villa Lucy(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Villa Sunset Bed & Breakfast(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Sweet Home(Fontane Bianche)
  • Colazione inclusa
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti e vorremmo sottolineare la cortesia dei proprietari. Il marito prodigo di informazioni e bravissimo nelle colazioni. Ottima l'idea della lavatrice x lavare i panni sporchi. Distributore d'acqua a disposizione degli ospiti. Facilmente raggiungibili Siracusa, Noto, Modica e Capo Passero.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nostri amici c'erano già stati e c'erano quando siamo arrivati! Ne avevano parlato bene, ma come succede spesso bisogna provare.
Emanuele e Barbara sono persone splendide e offrono un servizio incomparabile! Pulizia e disponibilità totale ! Colazione con prodotti locali buonissimi. Posizione centrale per accedere a spiagge e città (Noto Siracusa Ortigia ecc...) Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bruttissima esperienza ad Acireale siamo "scappati" e approdati da Barbara, praticamente all'improvviso, ed è stata la cosa migliore che poteva capitarci. Barbara ed Emanuele sono squisiti, il posto è bellissimo, pulitissimo e tranquillo, a poca strada da una spiaggia libera incantevole. Le colazioni speciali, con torte cannoli e marmellate fatte da Barbara che non si scordano. Una piscina pulita e sempre disponibile, e se come noi siete novelli della Sicilia, Emanuele ti dà consigli su cosa visitare e mangiare. Tutti i giorni puliscono i mini appartamenti e c'è a disposizione una cucina attrezzata e la lavatrice, lettini x prendere il sole, docce anche fuori e un tavolo dove pranzare sotto un ulivo freschissimo. Cosa volere di più? Ah, c'è anche il parcheggio interno!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana qui a fontane bianche ospiti di Barbara ed Emanuele.
Siamo stati molto bene. Il posto è un po' lontano dal mare e proprio per questo motivo si gode di una tranquillità assoluta.
Abbiamo usufruito di un appartamento pulito e curato.
La colazione è varia e abbondante.
Emanuele ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per visitare questa zona meravigliosa della Sicilia.
Consiglio,a chi sceglie queste zone per la propri vacanza di fermarsi in questo b&b.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

Sono stata col mio ragazzo in questo meraviglioso b&b per la prima volta e siamo rimasti veramente soddisfatti di aver scelto questa struttura per soggiornarvi. L'accoglienza dei proprietari è di una gentilezza unica. Siamo arrivati prima del check in e ciò nonostante ci hanno offerto un'abbondante colazione che poi abbiamo fatto pure il giorno dopo, giorno del check out. La stanza è ben rifinita e completa degli oggetti per la pulizia, compresi pure gli asciugamani ed un piccolo phon. La struttura è ben ordinata e sul vialotto si trova pure una sedia a dondolo, fuori a pochi metri si trova un'altra struttura con dependance e la fantastica piscina contornata di alberi d'ulivo ed un campo coltivato a distanza, quindi c'è tanta tranquillità e il relax è assicurato. E'stata una bellissima esperienza da ripetere. Grazie mille!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia