Recensito 29 agosto 2017

Sono stata col mio ragazzo in questo meraviglioso b&b per la prima volta e siamo rimasti veramente soddisfatti di aver scelto questa struttura per soggiornarvi. L'accoglienza dei proprietari è di una gentilezza unica. Siamo arrivati prima del check in e ciò nonostante ci hanno offerto un'abbondante colazione che poi abbiamo fatto pure il giorno dopo, giorno del check out. La stanza è ben rifinita e completa degli oggetti per la pulizia, compresi pure gli asciugamani ed un piccolo phon. La struttura è ben ordinata e sul vialotto si trova pure una sedia a dondolo, fuori a pochi metri si trova un'altra struttura con dependance e la fantastica piscina contornata di alberi d'ulivo ed un campo coltivato a distanza, quindi c'è tanta tranquillità e il relax è assicurato. E'stata una bellissima esperienza da ripetere. Grazie mille!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 5gg dal 12 al a7 Agosto 2017 e non possiamo dire altro che,Ottima accoglienza,i proprietari sono delle persone fantastiche e molto disponibili,struttura pulita ed organizzata

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Per la terza volta, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di ritornare in questo b § b. Anche stavolta ci siamo trovati benissimo, Barbara ed Emanuele sono due persone splendide, disponibili e sempre pronte a dare dei consigli. Le camere sono pulite e la colazione è ottima.
Non si potrebbe desiderare di più, lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo a Fontane Bianchi in vacanza alloggiati in questo b&b che dire tutto perfetto dalla location tranquilla e accogliente ai proprietari Barbara ed Emanuele a dir poco due persone squisite disponibili e molto gentili. Una nota di merito alla colazione con quelle marmellate fatte in casa, molto abbondante e varia. Lo consiglio vivamente a chi si trova in zona. Noi lo terremo nella nostra lista dei preferiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Mia moglie ed io abbiamo pernottato nel b&b Barbara di Fontane Bianche dal 19 giugno al 2 luglio, avendo letto ottime recensioni su Trip Advisor. La sistemazione è strategica per chi come noi aveva l’intenzione di visitate le città nella zona del Siracusano e Valle di Noto , contemporaneamente goderci il mare e le fantastiche spiagge. I proprietari Emanuele e Barbara sono persone stupende ,molto disponibili e di una simpatia unica. Accoglienza ottima e camera ampia, pulita con tutti i confort : Condizionatore,frigo,phon ,letto comodissimo . Ogni giorno tornavamo e trovavamo la camera e bagno puliti. Emanuele da la possibilità di fare il caffè a qualsiasi ora nel locale antistante alla sala colazioni,di prendere gratis bicchieri di acqua fresca dal boccione e di acquistare altri tipi di bevanda da un distributore-frigo.E’ inoltre a disposizione una cucina per chi voglia cucinare .E’ Emanuele l’addetto alla colazione : il suo lavoro lo fa con grande simpatia e gentilezza, è l’occasione inoltre per chiedergli consigli per le gite ed itinerari…..La colazione è buonissima e abbondante : cornetti, strudel alle mele, crostata, biscotti, cereali, cappuccino e caffe, succhi di frutta, yogurt, fette biscottate nutella e.marmellata artigianale, tutto preparato da Barbara !!!!!
Sicuramente consigliero’ questa struttura agli amici !!!!
Grazie ancora e un saluto affettuoso a Emanuele e a Barbara dai torinesi Giancarlo e Ketty !Abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno !!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia