Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato il b&b e sicuramente ritorneremo. Molto carino e accogliente. La piscina piccola ma pulita più un'altra più piccola idromassaggio (i ragazzi hanno gradito molto) nonostante la spiaggia limitrofa fontane bianche gode di un mare meraviglioso. La stanza quadrupla dotata di ogni comfort e tutto curato nei minimi dettagli (stendino dotato già di mollette) pulito e funzionante (in altre esperienze abbiamo trovato spesso docce fatiscenti o non completamente funzionanti). La colazione buona. A mio avviso è un ottima struttura.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato otto notti presso questo B&B e possiamo dichiararci soddisfatti. La location corrisponde del tutto alla descrizione e alle foto presenti in internet. Struttura pulita e ordinata (giardino e piscina ben tenuti e curati, lenzuola e asciugamani cambiati tre volte durante la nostra permanenza, frigo comune con bevande a pagamento ma a disposizione 24h su 24, dispenser di granita al limone gratuita). Camera accogliente con bagno ben tenuto e finestrato. Colazione varia ed abbondante comprensiva di dolci di tutti i tipi, pane, miele e marmellata, yogurt, frutta fresca, bevande calde e fredde..unica pecca nulla per gli amanti del salato.
Uniche note un pochino stonanti ma non pregiudizievoli, la mancanza di un parcheggio esclusivo (c'è comunque uno spiazzo libero lungo la strada a distanza di pochi metri) e personale presente per lo stretto necessario unicamente la mattina per la colazione e le pulizie. Nel complesso un piacevole soggiorno. Consigliato per una vacanza tranquilla.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto un soggiorno in regalo da due amici presso questa struttura, è stato il più bel regalo in assoluto!!
Semplicemente fantastici! Tutto super!! Pulizia, cordialità, cura del posto, colazione ottima e soprattutto grazie per l amore con cui lavorate! La vostra professionalità si percepisce incredibilmente! Angelo e Ombretta unici ( ringrazio ancora Ombretta per la sua disponibilità riguardo il mio problema all'occhio) !!! Lo consiglio assolutamente e naturalmente.... ci torneremo!! Grazie grazie e grazie#! Emanuele e Mery!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
BBVillaSunset, Proprietario alle Villa Sunset Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Grazie per la Vs. valutazione. Ogni giorno che viene cerchiamo di migliorarci.
Angelo ed Ombretta.

Recensito 11 settembre 2017

Insieme al mio compagno siamo stati per due settimane c/o Villa Sunset Bed & Breakfast. Abbiamo trovato pulizia, professionalità e cortesia.
Grazie di tutto al Sig. Elio, Angelo e le ragazze che si occupano della colazione.
Un posto che raccomando vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo allooggiato oemresso questa struttura, eravamo 2 coppie ed una famiglia con due bambini piccoli.
La struttura è ben organizzata sia all'interno che all'esterno con camere spaziose e soorattutto pilitissime.
Il giardino è ben attrezzato con piscina ed idromassaggio oiu un solarium dove potersi rilassare.
I proprietari sono molto discreti ed educati pronti a darti tutte le indicazioni necessarie sia per quanto concerne i luoghi e le spiagge da visitare sia i ristoranti.
Il beb si trova in una posizione strategica, a 10 minuti da ortige e noto.
Ci ritorneremo senz altro
Grazie