“per evitare che altre persone possano prendere delle fregature” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Fontane Bianche Beach Club

Hotel Fontane Bianche Beach Club
Classificato al n.1 di 6 hotel a Fontane Bianche
Agrigento, Italia
“per evitare che altre persone possano prendere delle fregature”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Un anno di attesa per godersi una settima di vacanze con la famiglia, è loro c'è l'anno distrutta, posto da schifo, il ristorante una delusione, ogni giorno pranzo è cena le stesse schifezze, mini club per bimbi era solo un sogno, animazione pessima, tutto il personale era da mandare affare un corso di gentilezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Ringrazio Enzocarlo per la recensione anche se mi viene da chiedermi se veramente stato d noi e perchè ha tardato così tanto a manifestarci il proprio disappunto sulla vacanza trascorsa.
Vorrei avere la possibilità dii riaverlo con noi e se decidesse in tale direzione lo prego vivamente di non esitare a contattarmi personalmente avrò per Lui e la Sua famiglia veramente un occhio di riguardo.
Enzo Tasca

Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (137)
Bari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

scrivo questa recensione per evitare che altre famiglie incappino in una vacanza sfortunata,si con in tempi che corrono si fa fatica a racimolare due soldini,arriva il momento della partenza e scopri a destinazione che quello tanto decantato come villaggio hotel 4stelle non vale neanche un 3.
intanto facciamo una precisazione molto ma molto importante,non dimenticatela,la struttura era valida quando gestita dal ventaglio,i viaggi del ventaglio sono falliti,la struttura è gestita da una società privata,di tre ristoranti ne funziona solo uno,l'altro è chiuso è abbandonato,ma nei restanti due il cibo è quasi identico,in pratica è aperto solo per avere piu sedie.
ho soggiornato la seconda settimana di luglio 2011,e mai piu tornerò,all'arrivo una ragazza della struttura mi dice che non posso accedere con l'auto,ma devo parcheggiare fuori,sic.....!! ho un auto nuova e la parcheggio fuori.....,se no al parcheggio fronte alla struttura,entrando in questo parcheggio,la parcheggiatrice con dialetto del posto(ma gentile)mi chiede chi mi ha mandato,gli dico l'addetta all'ingresso della struttura,iniziano a litigare,dopo un tentenamento mi aprono il carraio e accedo alla struttura.
ci consegnano la camera,per raggiungerla bisogna passare un sotteraneo a piedi e sbucare in altra struttura( con bimbo piccolo fate voi)
la camera vecchia e stravecchia,neanche 2stelle io avrei dato.
accendiamo il climatizzatore,unica velocità,o ti congeli o muori di caldo,e viene fuori una puzza orrenda,mandano il tecnico,ci dice che passa con il suo utilizzo.
durante la notte l'impianto si rompe,immaginate il caldo.
l'indomani richiamiamo il centralino,prcisando che in camera abbiamo un bambino,promettono l'invio del del tecnico,tornado dalla spiaggia nessun tecnico ha visionato l'impianto,richiamo con tono più alterato,ripromettono che arriverà.
arriva dopo due ore,conferma la rottura,ma mi dice che potra essere riparato solo il giorno successivo,perche oramai tardi.non concordando mi reco alla reception e chiedo la restituzione dei soldi perchè avevo segnalato il mal funzionamento appena arrivato,un'addetta alla reception con fare sarcastico mi dice pure cosa vuole che sia per una notte( ma tra una cosa e l'altra di notti ne erano passate 3)e la mia settimana di relax stava andando a .................,tra una lite e l'altra accettano di transitarmi in ultra camera( pensate la soluzione lo data io,roba da matti).
passiamo al cibo: parlano di all inclusive,ma di all inclusive non c'e' nulla,se no quei 4 succhi pieni di coloranti che puoi spinarti dai distibutori, e bere i caffe al bar,ma di cibo niente( solo pop corn,e la mattina i cornetti avanzati dalle colazioni)
in sala ristorante non hai tavoli assegnati,se arrivi devi attendere che altri finiscano di mangiare,aspettare che il povero cameriere sparecchi e riapparecchi,dico povero per onorarli,perche credetemi è l'unica nota positiva,camerire fantastici e disponibilissimi,facevano il possibile,correvano a destra e a sinistra e sempre sorridenti.COMPLIMENTIIIIIIIIII
non lo stesso per il metr,scorbutico,e poco disponibile( be adatto alla struttura)
la cucina di sicilaino aveva poco( i cannoli,le cassate,le brioss e la grabnita sono andato a mangiarli fuori),se no dopo una settimana in sicilia di prodotti tipici nenche l'ombra,il pesce?ma secondo il mio punto di vista forse ho sbagliato posto( mi dispiace tanto per i siciliani,che posti cosi fanno perdere il valore).i sicilaini mi sono rimasti nel cuore gente fantastica e favolosa,il vero cannolo lo mangiato a avola,quello era cannolo.
perdonate il mio dilungarmi,ma ritenevo opportuno descrivere la fatiscenza di questa struttura che vanta le 4stelle(forse data dalla negroni).

Consiglio sulle camere: prima di prenotare guardate queste foto
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Fontane Bianche

ct
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Cibo crudo, mal condito , bevande allungate con l'acqua e servizio veramente pessimo.
Camerieri poco cordiali. La sala dove si mangia è sporca. Quindi l'esperienza fatta sicuramente non è stata positiva. Meglio andare in altri posti. Forse l'unica cosa bella sara' il mare, io ritengo che l'albergo dovrebbe essere controllato anche dal punto di vista prevenzioni incendi. Potrebbe essere un'idea quella di non andare o meglio cambiare albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati circa un mese in sicilia girando fra villaggi e hotel. Ebbene Fontane Bianche e' sicuramente stata la scelta migliore . Mare bellissimo, spiaggia splendida e super organizzata. Tutto vicinissimo e non serve x fortuna uscire dal villaggio. Fuori e' tutto un casino ma si vede solo passando. Dentro non sembra di essere in Sicilia ( dove quasi tutto e' caotico e confusionario ) ma e' veramente super efficiente. Il cibo ottimo e molto vario con tre buffet grandissimi . Vino e birra open.. Poi l'animazione e' molto simpatica, discreta nei modi ma professionale. Belle e divertenti anche le serate a tema. Una scelta perfetta per una settimana di relax..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Chieri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Esperienza ottima! La posizione è splendida : praticamente sulla spiaggia, Mare pulito e spiaggia molto ben curata. L'organizzazione è molto buona, il personale cordiale e molto disponibile, il cibo buono e molto abbondante. Ottime possibilità di escursioni. La struttura è situata su uno dei tratti più belli della costa orientale della sicilia e dispone di un panorama fantastico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Esperienza molto buona,peccato che sia durata solo 1 settimana! comunque da ripetere.
La posizione è ottima : praticamente sulla spiaggia,
Mare pulito e spiaggia molto ben curata.
L'organizzazione è molto buona, il personale cordiale e molto disponibile,il cibo buono e molto abbondante.
Ottime possibilità di escursioni ( c'è un ricco programma) anche per chi come me era lì senza macchina..
Sto passando parola tra amici e conoscenti!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Siamo stati un sola settimana ma onestamente leggendo i commenti prima di arrivare ero un pò preoccupata, ma col senno di poi ho avuto l'impressione che venissero lasciati da persone che non ci sono mai stati in questo hotel. La struttura onestamente non è da 4 stelle soprattutto se si tiene conto del corpo più vecchio dove le camere effettivamente vanno in qualche modo ristrutturate soprattutto il bagno e il vano doccia che perdeva parecchio. Ma la pulizia era adeguata ovunque, cambio di asciugamani tutti i giorni, lenzuola cambiate due volte, il cibo ottimo, il mare splendido, lo staff dell'albergo cortese, forse alla reception qualche informazione in più quando si arriva sarebbe interessante averla, i prezzo delle escursioni promosse in loco sono care, così pure il noleggio della macchina eccessiva. Il mare è splendido soprattutto al mattino lo spazio della piscina è molto carino, ottima la formula all inclusive Ma tutto sommato è stato molto bello e se ce ne sarà la possibilità torneremo Ciao da Genova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Caiammari
Hotel Caiammari
N. 9 di 72 a Siracusa
Punteggio 4.5 su 5 345 recensioni

Conosci Hotel Fontane Bianche Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontane Bianche Beach Club

Struttura: Hotel Fontane Bianche Beach Club
Indirizzo: Viale dei Lidi, 519, 96100 Fontane Bianche, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Fontane Bianche
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Fontane Bianche
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fontane Bianche Beach Club 4*
Il Villaggio è adagiato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima di Fontane Bianche, lunga più di un chilometro è dolcemente digradante su di un mare che ricorda i migliori Caraibi. La struttura è a soli 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico, Ortigia con le sue bellezze greco romane. Dista appena 15 km da Noto, splendida capitale del barocco siciliano. La formula prevista è quella dell’ ALL INCLUSIVE con un’immancabile Formula Club a carattere internazionale****. La struttura si compone di due blocchi principali, ove sono ubicate le camere Classic**** ( quattro stelle ), e le Camere Giardino***( tre stelle ) collegate tra loro da un passaggio interno interrato, che attraversa il centro benessere Nella zona centrale, direttamente sul mare, si trova la grande piscina, con i suoi bar e ristoranti, attraverso la quale si accede alla zona sportiva. Nelle immediate vicinanze la grande discoteca sul mare nella quale si potranno passare indimenticabili serate. Completano la parte centrale il grande lobby, con le sue boutique, il centro artigianato, il bazar, l’info point, e il centro escursioni. Sotto di esso il Centro Benessere, di oltre 500 metri quadri, con piscina, la palestra, ed il grande anfiteatro coperto condizionato, dove passare divertenti serate con spettacoli internazionali, show e giochi, intrattenimento diurno in spiaggia e piscina, e piano bar. La spiaggia privata ed attrezzata con accesso diretto dalla piscina, di sabbia bianchissima e fine, con fondale digradante nel mare cristallino. A disposizione per tutti gli ospiti ombrelloni, e lettini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fontane Bianche Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontane Bianche Siracusa
Fontane Bianche Beach Club Siracusa