“Consigliatissima!!!”

LauraDiMa
Catania, Italia
“Consigliatissima!!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bella e spaziosa, dotata di ogni comfort, la casa rispecchia esattamente la descrizione. Abbiamo trascorso un weekend piacevolissimo, la casa è in una zona tranquilla, a due passi dal mare e dalle spiagge più belle della zona. Proprietari gentilissimi e disponibili. La consiglio assolutamente e conto di tornarci :)

Giorgio P
Catania, Italia
“Ottima casa per le vacanze”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati un fine settimana in questa casa.. È ottima per chi vuol visitare fontane bianche... La casa , all'esterno, ha un ampio giardino, 3 posti auto ( ma se sono piccole ce ne entrano anche 4) ed un barbecue dove poter arrostire. Dentro un salone grande e 3 camere da letto comode ( 1 peró con letto a castello ma i proprietari ci hanno detto che vogliono mettere un matrimoniale). La cucina è dotara di pentole, posate e tutto quello che serve per cucinare.. 2 bagni ed 1 lavanderia.. Che dire.. Noi eravamo in 6 con una bambina e ci siamo trovati benissimo.. Contesto tranquillissimo, lontano da confusione.. Dimenticavo per raggiungere le spiagge è necessaria l auto ma a piedi si puó raggiungere una spiaggetta con gli scogli.. Titolari veramente disponibili.. La consiglio vivamente

VanessaGr
“Soggiorno consigliato”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location fantastica, dove ho avuto il piacere di soggiornare un week end di Agosto. La villa è situata a pochissimi passi dal mare e dall'isola di Ortigia ed è fornita di tutti i comfort, soprattutto la comoda veranda al coperto dove con i miei amici abbiamo cenato tutte le sere. I proprietari, due persone davvero gentili e disponibili. Consigliatissimo, 10+!