“Soggiorno consigliato”

Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

VanessaGr
“Soggiorno consigliato”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location fantastica, dove ho avuto il piacere di soggiornare un week end di Agosto. La villa è situata a pochissimi passi dal mare e dall'isola di Ortigia ed è fornita di tutti i comfort, soprattutto la comoda veranda al coperto dove con i miei amici abbiamo cenato tutte le sere. I proprietari, due persone davvero gentili e disponibili. Consigliatissimo, 10+!