“Grande Paolo”

Claudio P
Giardini Naxos, Italia
“Grande Paolo”
Recensito il 24 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stato ospite x una settimana mi sono trovato benissimo grazie alla posizione a 2 minuti dal porticciolo di ognina a 10 minuti da una bottega e a 5 minuti da alcuni locali ovviamente parlo tutti a piedi. Il signor Paolo oltre a riempirmi di consigli mi ha anche offerto una cena a base di pesce che cosa volere di più .... alla prossima spero.

Data del soggiorno: marzo 2018
27 mar 2018
È STATO UN PIACERE OSPITARE PERSONE COSÌ GENTILI E ORDINATE SPERO IN FUTURO DI POTERLE AVERE DI NUOVO A CASA MIA.
IL PROPRIETARIO ....PAOLO.
Sebastian
Sicilia, Italia
“Da sogno ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Splendido posto. accogliente, simpatici i proprietari molto premurosi cena offerta dai proprietari a base di pesce,

Data del soggiorno: marzo 2018
14 mar 2018
Gentilezza e bontà fanno dei nostri ospiti persone che speriamo possano ritornare nella nostra struttura.