“Perfetta!,”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Joel

Provincia di Catania, Italia
“Perfetta!,”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso tre giorni fantastici insieme ad altre tre coppie di amici, Villa dotata di tutti i comfort e servizi, proprietari gentili e molto accoglienti

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
cristinad
“Quarantunesimo compleanno”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location ,i proprietari sono come amici ho partecipato ad un compleanno tutti il bagno nella meravigliosa piscina con idromassaggio

1 giu 2018
Gentilissima egregia signora.
giovannir
Provincia di Catania, Italia
“Villa meravigliosa”
Recensito il 18 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5giorni meravigliosi , ottima accoglienza dei proprietari,villa meravigliosa davvero lussuosa con piscina da sogno
con zona relax.ci ritornerò sicuramente.

D2702CRda
Sicilia, Italia
“Villa stupenda e accogliente”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima villa grande con piscina e idromassaggio. Relax assoluto con amici. Ambiente comfortevole e zona tranquilla. Da rifare

MaraM1946
“Splendida villa”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villa per 2 settimane è siamo stati veramente bene. La struttura è molto bella con ottime rifiniture, arredata con gusto. L'esterno è stupendo con prato inglese e ampi spazi per stare all'aperto. Ottima per le famiglie, vicinissima al mare. I proprietari gente molto simpatica e disponibile. LA CONSIGLIO.

Data del soggiorno: settembre 2017
AngeloA11
Sellia Marina, Italia
“Vacanza immersa nel lusso.”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa fantastica e lussuosa, rifinita fin nei minimi dettagli. Vacanza stupenda accompagnata dal personale molto attento alle nostre esigenze. Camere molto accoglienti, lussuose e proprietari molto affabili. Tutto sommato vacanza da favola e spero e ne sono convinto che ci ritornerò al più presto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Liberdade
Padova
“Ottima accoglienza eccellente location”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernotattato per una settimana in questa struttura a due passi dal mare, in posto assolutamente tranquillo e con tutti i confort. I proprietari ci hanno accolto benissimo predisponendo anche un piccolo rinfresco. Ci siamo trovate benissimo e ci ritorneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2017