Calapetra Resort
Barbara B&B e AppartamentiVacanze(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Residence Villa Eva(Fontane Bianche)
111 USD
148 USD
117 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casahotel Surlamer(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Sulla spiaggia
Nido Colorato B&B(Fontane Bianche)
93 USD
  • Parch. gratis
Villa Pegaso(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Vedi l'offerta
Villa Himera(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Vedi l'offerta
White Bay Resort(Fontane Bianche)
252 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un paio di giorni in questo Resort che non conoscevamo pensando di spostarci in altri luoghi. Ma già il primo giorno abbiamo deciso di prolungare la permanenza... è una location veramente carina in una Baia che a mio parere è una delle più belle della Costa Sud orientale della Sicilia e ci fosse stata anche la quarta libera avremmo prolungata ancora... devo dire una nota particolare per la gentilezza del personale in particolare della signorina Miriam che ci ha dato consigli mirati per gite e ristoranti Giusti nelle zone limitrofe ci torneremo di sicuro...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Gentilissima Nadia,

Grazie per essere stata nostra ospite, e per aver goduto così tanto della location del nostro resort, tanto da decidere di prolungare il soggiorno.
Siamo felici abbia avuto modo di apprezzare i molti aspetti del Suo soggiorno, nonché la gentilezza del nostro staff e speriamo possa ripresentarsi per noi l'occasione di ospitarLa nuovamente in futuro.

Cordiali Saluti,
Simona - Customer Care Dpt.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

È una struttura stupenda , il mare sembra fondersi con essa , la piccola jacuzzi è posizionata in un punto strategico dove si ha una vista stupenda sulla spiaggia, personale molto cortese e attento hai dettagli degli ospiti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per essere stata nostra ospite e per averci lasciato un feedback relativo alla sua esperienza di soggiorno.
E' sempre un piacere per noi leggere delle parole tanto entusiastiche legate non soltanto alla struttura in sé, che siamo felici abbia apprezzato, ma anche relativamente ai servizi offerti e alla cordialità del nostro staff.
Speriamo possa ritornare come nostra ospite anche nel corso della prossima stagione.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale e gentile. Ottima location in riva al mare sulla spiaggia, per un gioiellino con poche camere arredate nel particolare e con gusto, luminose, silenziose e con vista sul mare, non un filo di polvere. Colazione in giardino, servizio lettini mare e telo inclusi nel prezzo. Deposito bagagli e uso dello spogliatoio anche dopo la riconsegna della stanza. Unica pecca, il bagno essendo non finestrato odorava di chiuso e di “acqua ferma”, è servito arearlo e far correre un po’ l’acqua dai vari rubinetti per farlo andare via. In compenso lenzuola e coperte morbide e profumate!
Nel complesso comunque molto soddisfatti. Torneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il nostro resort per le Sue vacanze e per aver lasciato il Suo contributo.
E' sempre un piacere per noi, nonché una grande soddisfazione, leggere che il Suo soggiorno è trascorso piacevolmente e che ogni aspetto della vita all'interno del nostro piccolo resort Le abbia lasciato un piacevole ricordo.
Ci spiace per il piccolo inconveniente legato al bagno: con molta probabilità, non sarà stato areato a dovere. Prendiamo nota della Sua notifica e La ringraziamo.

Le siamo grati, ancora una volta, per il contributo lasciato, e La invitiamo con grande piacere a ritornare in qualità di nostro ospite anche per la prossima stagione.

Saluti,

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura con poche stanze ma un vero gioiellino. Si respira tranquillità grazie alla posizione strategica sul mare. Colazione abbondante e personale gentilissimo. Ringraziamo in particolare Miriam. A presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Gentilissima Federica,

Grazie per essere stata nostro ospite e per averci lasciato questo feedback.
Siamo felici abbia avuto modo di apprezzare i molti aspetti del Suo soggiorno e speriamo possa ripresentarsi per noi l'occasione di ospitarLa nuovamente in futuro.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi dispiace che siano la stessa cosa tra hotel e ristorante, ma quest'ultimo merita meno di una stella.... ho mangiato male ma molto male ed ho pagato troppo ma proprio troppo....2 spaghetti in bianco con 4 cubetti di spado congelato e 4 pomodorini tutto insipido 2x18,00€. Pennette per una bimba di 3 anni con pesto 9€ ( salati) frittura di calamari congelati di scarsissima qualità secchi e duri come le pietre 2x 18€ ...... una bottiglia di vino da 15€. Una mozzarella con speck e spinaci 18 € .... acqua ... coperto... totale 111€ statene alla larga e ripeto mi dispiace perché invece l'hotel merita tanto....!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per l’attestazione di stima conclusiva che ha rivolto al nostro resort. Tuttavia, siamo molto amareggiati non soltanto per quanto da Lei scritto, ma anche e soprattutto per il canale attraverso cui ha deciso di rendere pubblica la Sua insoddisfazione.

Difatti, pur essendo gestiti dalla medesima proprietà, resort e ristorante sono due strutture, due realtà, assolutamente diverse e con proprie pagine di riferimento, soprattutto su TripAdvisor. Sarebbe stato, dunque, più consono indirizzare il Suo feedback verso la relativa pagina di pertinenza. Così facendo, non avrebbe corso il rischio di pubblicare un commento in un contesto totalmente inadatto, infliggendo un punteggio molto basso, nonché ingiustificato, ad una struttura che non è, difatti, l’oggetto della Sua lamentela.

Ciò detto, ci spiace che l’esperienza presso il ristorante non sia stata di Suo gradimento, nonostante la quantità di cibo lasciato sui piatti a fine pasto, pressoché pari a zero, fosse indice di un gradimento differente.
Dalla lettura delle Sue parole, comprendiamo come il principale motivo di insoddisfazione sia legato al totale pagato, totale che, vista la presenza ben chiara di un menù con le relative tariffe espresse per ogni portata, non avrebbe dovuto rappresentare una sorpresa per Lei, tanto da spingerLa a riportare, con eccesso di zelo, ogni singola tariffa sul commento di cui sopra.

Concludendo, rinnoviamo il nostro dispiacere per quanto da Lei affermato e speriamo che la prossima volta, se vorrà darci nuovamente il piacere della Sua presenza, una maggiore e più chiara comunicazione possa evitare tali situazioni e i conseguenti, astiosi, feedback che ne derivano.