Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Organizzato tutto in modalità last minute. Sono stata subito accontentata telefonicamente ad ogni mia richiesta. Ho organizzato l' ingresso in Spa privata in orario serale più cena presso il ristorante.
Durante il momento della spa tutto perfetto. Pulito. Massima accoglienza da parte della reception.
Ho trovato il kit nello spogliatoio ben curato e profumato. Dentro la Spa trovate un area relax con tisane, succo, frutta, frutta secca.
Incantevole la vista sul mare.
Ristorante tutto buono anzi ottimo! Porzioni abbondanti. Personale ben cortese e disponibile, nonostante l' ora.
Il dolce la sfera : un incanto. Da provare lo consiglio!!!
Giusto equilibrio tra prezzo e qualità. Insomma consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 3 giugno 2019

Struttura eccezionale che non si fa mancare niente: vista mozzafiato del mare, pulizia e ordine davvero impeccabili, anche grazie alla Governante Eleonora, staff preparato e apprensivo, professionale e alla mano!
La Suite 116 e la sua Spa dedicata, sono la fine del mondo, niente di meglio che rilassarsi in assoluta tranquillità in una Spa tutta per te!

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottime offerte per il periodo di Pasqua con pacchetti benessere incantevoli, la spa con vista mare unico e massaggiatrici bravissime!!!
Resort bellissimo, moderno e giovanile..
Io e mia moglie abbiamo prenotato con la receptionist Giuliana, la stessa che ci ha accolto in struttura .
Una ragazza solare e Simpaticissima ma sopratutto professionale, che ci ha fatto sentire come se fossimo di casa,facendoci subito accomodare nell attesa che tutta la zona spa fosse perfetta e infine , accompagnati fino alla zona percorso benessere ci ha illustrato meticolosamente ogni angolo a noi dedicato.
Alla spa abbiamo trovato una zona degustazione e della frutta fresca...
Che dire, continuate così..affidandovi alla professionalità dello staff che avete scelto!!! A presto!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Svegliarsi, uscire fuori al balcone della propria camera e mettere i piedi sulla sabbia..non ha prezzo! Bella e buona struttura, con un personale oltremodo gentile e garbato, pronto ad accontentare e coccolare i clienti. Non dispone di un ristorante al chiuso, quindi se capitate in un Brutto periodo di freddo fuori stagione come il nostro, bisogna organizzarsi altrove, a meno che non siate temerari. Ma se il clima è bello... la colazione diventa un’esperienza fantastica!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Resort meraviglioso sulla spiaggia, suites ampie e luminose affacciate sul mare. Pulizia e professionalità .
Spa confortevole,piscina idromassaggio con vista meravigliosa.bellissima anche la terrazza / ristorante.

Data del soggiorno: maggio 2019
Grazie, 210.683