Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Svegliarsi, uscire fuori al balcone della propria camera e mettere i piedi sulla sabbia..non ha prezzo! Bella e buona struttura, con un personale oltremodo gentile e garbato, pronto ad accontentare e coccolare i clienti. Non dispone di un ristorante al chiuso, quindi se capitate in un Brutto periodo di freddo fuori stagione come il nostro, bisogna organizzarsi altrove, a meno che non siate temerari. Ma se il clima è bello... la colazione diventa un’esperienza fantastica!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Resort meraviglioso sulla spiaggia, suites ampie e luminose affacciate sul mare. Pulizia e professionalità .
Spa confortevole,piscina idromassaggio con vista meravigliosa.bellissima anche la terrazza / ristorante.

Data del soggiorno: maggio 2019
Grazie, 210.683
Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort con il mio compagno proprio ieri.
Resort dotato di tutti i comfort necessari, abbiamo preso una camera matrimoniale Deluxe con vista mare. Camera arredata con gusto, bagno forse un po' piccolo ma dotato di tutto quello che serve, e una vista in spiaggia da sogno.
La camera ha un'accesso tramite un cancelletto privato direttamente in spiaggia.
Punto forte della struttura, la spa
Perfetta, pulitissima, temperatura degli ambienti al punto giusto, profumo di olii dappertutto, ed un angolo tisane con frutta secca straordinario.
Piscina della spa con vista mare di alto livello.
Colazione in camera fantastica curata nei minimi dettagli.
Personale della reception eccellente in tutto.
Ritorneremo presto e complimenti al personale delle pulizie, per la pulizia impeccabile del resort.
Alla prossima

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2019

Gentilissimo Giovanni,
che piacere leggere la Sua recensione e ricevere menzioni d'onore per tutti i reparti dell'hotel, che lavorano in team per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza possibile, esaltando il potenziale della stupenda location che abbiamo la fortuna di occupare e di cui ci prendiamo cura ogni giorno.
Sono particolarmente lieta che abbia apprezzato il profumo, che è uno degli elementi su cui abbiamo puntato quest'anno per impreziosire la struttura. Infatti non solo il profumo è gradevole all'impatto ma grazie alla memoria olfattiva, i ricordi piacevoli che avete vissuto qui verranno richiamati nella vostra mente ogni volta che vi capiterà di percepire ancora quella stessa fragranza.
Anche noi vi salutiamo con un arrivederci e un enorme grazie

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa meravigliosa struttura per trascorrere un piacevole Week end, usufruendo della Spa, che si è rilevata al di sopra delle nostre aspettative. La struttura è situata sul mare e quindi ciò contribuisce a rendere ancora più piacevole il soggiorno ed il relax. Le camere sono dotate di ogni comfort, tali da attribuire al resort le 4 S stelle meritatissime. Una lode anche alla professionalità del personale che ci hanno fatto sentire a nostro perfetto agio. Ho messo 4 punti e non 5, solo per una nota dolente e cioè l'addebito di 20 € per un vassoio di frutta che tra l'altro non si presentava freschissima. Ottima e con un ampia scelta,di prodotti sia dolci che salati,la colazione con la quale abbiamo concluso questa piacevole pausa.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile relazioni pubbliche alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2019

Carissima Sig,ra Mari S,
è stato un piacere accoglierVi nella nostra struttura e avere l'occasione di coccolarVi durante il Vostro weekend all'insegna del relax. La ringrazio per aver messo in luce con i suoi apprezzamenti il livello dei nostri servizi.
Mi preme solo una piccola precisazione per il vassoio di frutta, che va specificato era per 4 persone ed è stato servito come da Voi richiesto all'interno della Spa. Riguardo la freschezza della frutta mi sento di rassicurarLa, in quanto partecipo insieme allo chef alla scelta della frutta fresca presso il nostro fornitore di fiducia, e quella a Voi servita era stata consegnata proprio quella mattina.
Mi auguro di averVi presto nuovamente come nostri ospiti, anche per un soggiorno più lungo e in piena stagione in modo da godere anche della splendida su cui si adagia l'hotel.

Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Percorso benessere di coppia, avevamo già soggiornato in questo meraviglioso Resort,ed oggi siamo ritornati per usufruire nuovamente della Spa. Ci ha accolti la reception una ragazza molto gentile e cordiale, una sua collega ci ha accompagnati alla Luxury Spa e spiegato tutto il percorso. È una struttura meravigliosa sotto tutti i punti di vista, ma ciò che prevale è la loro professionalità.Consiglio vivamente.
Ci Ritorneremo

Data del soggiorno: marzo 2019

Gentilissimo Ospite,
siamo davvero lieti di aver confermato il Suo giudizio positivo per i nostri servizi e il nostro staff, che svolgendo il proprio lavoro con passione, si adopera sempre al massimo per la soddisfazione dei nostri ospiti.
Alla prossima, con grande piacere