Filtri selezionati
Recensito il 27 marzo 2019

Che dire, tutto molto bello...camera, servizio, cibo, SPA, ma soprattutto la disponibilità e la competenza dello Staff.
Posizione unica, camere complete di tutto e arredate con gusto, pulite così come il resto della struttura, ottimo cibo, colazione ricca e di qualità. Per non parlare della SPA, da sogno! completa funzionale, molto pulita!
Ritorneremo!

Data del soggiorno: marzo 2019
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2019

Gentilissimo Luca,
La ringraziamo per aver apprezzato tutto della nostra struttura, e il suo mettere in evidenza la pulizia di tutti gli ambienti, ci offre l'occasione per lodare il nostro staff di addette alle pulizie che svolge questo servizio, che comporta certo non poca fatica, con grande dedizione e sempre col sorriso, garantendo un alto livello di soddisfazione dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo a braccia aperte per il Vostro prossimo soggiorno all'insegna del relax.

Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se vuoi un fine settimana romantico non puoi sbagliare: hotel sul mare con confortevole e panoramica spa!!! Abbiamo soggiornato in una suite grande, dove tutto profuma di buono. Percorso benessere ed idromassaggio guardando la meravigliosa spiaggia.. .. personale cortese e discreto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimi Ospiti,
come non ringraziarVi per questa bellissima recensione, che già dal titolo ci premia e ripaga di tutto l'impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. Gli ospiti felici sono il nostro miglior riconoscimento.
Non lasciate passare troppo tempo allora per tornare a trovarci per il Vostro prossimo weekend romantico...

Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti da personale competente, cordiale e disponibile, ci ha spiegato il percorso che dovevamo fare e dopo esserci preparati nei spogliatoi (curati e ben puliti) ci hanno accompagnato all'ingresso della spa. Era tutto perfetto, curato e pronto per noi! Appena entrati siamo rimasti colpiti dalla piscina con vista sul mare!! Per il resto c siamo goduti a pieno le nostre due ore circa di relax, tutto accompagnato da stuzzichini e bevande fresche. Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente per le coppie che vogliono rilassarsi ed essere coccolati in tutto e per tutto il tempo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo Paolo,
quello di coccolare i nostri ospiti offrendo loro una esperienza da ricordare è proprio il nostro obiettivo. Grazie per averci riconosciuto il merito di esserci riusciti al meglio. Tornate a trovarci presto.

Recensito il 11 gennaio 2019

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo meraviglioso Resort. Camere vista Mare, grandi spazi, ed una SPA ....da SOGNO! Possibilità di cenare in camera e di assistere ad Albe e tramonti da Film. non ci si aspetta tanta bellezza tutta nello stesso luogo. BRAVI!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2019

Carissima Lucy,
La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza al White Bay con gli altri viaggiatori. Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare sensazioni e momenti da sogno ai nostri ospiti e siamo davvero contenti di esserci riusciti anche con voi. Tornate a trovarci presto.
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 7 gennaio 2019

Nascosto sulla spiaggia, in una baia piccola si trova questo resort, posto tranquillo almeno in questo periodo, camere pulite che si affacciano sul mare, si puo' andare in spiaggia direttamente dalla camera, la spa è piccola, ma funzionale,il personale gentile e pronto a dare spiegazioni su tutto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo Giuseppe,
La ringraziamo per La Sua recensione. Ci fa piacere che abbia trascorso al meglio il Suo soggiorno al White Bay e che il nostro staff abbia saputo soddisfare tutte le Sue esigenze. Ci auguriamo di poterLa avere presto nuovamente tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti