Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se vuoi un fine settimana romantico non puoi sbagliare: hotel sul mare con confortevole e panoramica spa!!! Abbiamo soggiornato in una suite grande, dove tutto profuma di buono. Percorso benessere ed idromassaggio guardando la meravigliosa spiaggia.. .. personale cortese e discreto.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2019

Carissimi Ospiti,
come non ringraziarVi per questa bellissima recensione, che già dal titolo ci premia e ripaga di tutto l'impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. Gli ospiti felici sono il nostro miglior riconoscimento.
Non lasciate passare troppo tempo allora per tornare a trovarci per il Vostro prossimo weekend romantico...

Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti da personale competente, cordiale e disponibile, ci ha spiegato il percorso che dovevamo fare e dopo esserci preparati nei spogliatoi (curati e ben puliti) ci hanno accompagnato all'ingresso della spa. Era tutto perfetto, curato e pronto per noi! Appena entrati siamo rimasti colpiti dalla piscina con vista sul mare!! Per il resto c siamo goduti a pieno le nostre due ore circa di relax, tutto accompagnato da stuzzichini e bevande fresche. Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente per le coppie che vogliono rilassarsi ed essere coccolati in tutto e per tutto il tempo.

Data del soggiorno: marzo 2019

Carissimo Paolo,
quello di coccolare i nostri ospiti offrendo loro una esperienza da ricordare è proprio il nostro obiettivo. Grazie per averci riconosciuto il merito di esserci riusciti al meglio. Tornate a trovarci presto.

Recensito il 11 gennaio 2019

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo meraviglioso Resort. Camere vista Mare, grandi spazi, ed una SPA ....da SOGNO! Possibilità di cenare in camera e di assistere ad Albe e tramonti da Film. non ci si aspetta tanta bellezza tutta nello stesso luogo. BRAVI!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2019

Carissima Lucy,
La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza al White Bay con gli altri viaggiatori. Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare sensazioni e momenti da sogno ai nostri ospiti e siamo davvero contenti di esserci riusciti anche con voi. Tornate a trovarci presto.
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 7 gennaio 2019

Nascosto sulla spiaggia, in una baia piccola si trova questo resort, posto tranquillo almeno in questo periodo, camere pulite che si affacciano sul mare, si puo' andare in spiaggia direttamente dalla camera, la spa è piccola, ma funzionale,il personale gentile e pronto a dare spiegazioni su tutto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo Giuseppe,
La ringraziamo per La Sua recensione. Ci fa piacere che abbia trascorso al meglio il Suo soggiorno al White Bay e che il nostro staff abbia saputo soddisfare tutte le Sue esigenze. Ci auguriamo di poterLa avere presto nuovamente tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti

Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto un pacchetto relax per il mio compleanno comprendente massaggio. Personale gentile ed accogliente, anche la massaggiatrice competente. Per quanto riguarda la gestione il proprietario dovrebbe spedere qualche soldino in più per la manutenzione. Per tutta l'intera seduta la luce andava e ritornava, di conseguenza la sauna non arrivava mai a temperatura. L'idromassaggio si spegneva sempre e poi ho dovuto farmi la doccia al buio. Niente da ridire per il panorama davvero rilassante.. ma per costo sostenuto a siracusa si trova veramente di meglio. Nelle docce mancavano i pomelli per l'apertura delle docce ... ho dovuto fare Macgyver con il costume. Ps. Quando fate le manutenzioni la struttura deve essere chiusa...ho dovuto fare pure salto all'ostacolo con i pannelli aperti del sotterraneo... metto due stelle solo per la professionalità delle persone che mi hanno accolto, per il resto bocciato!!!!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Carissimo/a 199Eddyl,
sono davvero spiacente che la Vostra esperienza nella nostra spa sia coincisa sfortunatamente con un guasto tecnico imprevisto e sul quale i nostri manutentori sono intervenuti prontamente (ragione per cui ha trovato dei pannelli aperti, condizione necessaria a consentire l’intervento dei tecnici per risolvere il prima possibile). Naturalmente è occorso un pochino di tempo finché il guasto fosse riparato e nel frattempo voi avevate oramai ultimato la sessione di spa e massaggio.
Per quanto riguarda l’idromassaggio mi preme solo precisare che è impostato in modo da attivarsi per un ciclo di qualche minuto e poi arrestarsi. Basta premere nuovamente per fare ripartire un nuovo ciclo. Le docce emozionali si attivano invece senza pomelli, ma con un sistema di rilevazione touch.
La ringrazio molto per gli apprezzamenti rivolti alla professionalità del nostro staff che so per certo si è adoperato al meglio per offrirVi un’esperienza di relax e quanto più piacevole possibile.
Non posso che augurarmi che alla luce di quanto spiegato, voglia farci l’immenso piacere di offrirci una seconda chance.
Cari saluti