Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto un pacchetto relax per il mio compleanno comprendente massaggio. Personale gentile ed accogliente, anche la massaggiatrice competente. Per quanto riguarda la gestione il proprietario dovrebbe spedere qualche soldino in più per la manutenzione. Per tutta l'intera seduta la luce andava e ritornava, di conseguenza la sauna non arrivava mai a temperatura. L'idromassaggio si spegneva sempre e poi ho dovuto farmi la doccia al buio. Niente da ridire per il panorama davvero rilassante.. ma per costo sostenuto a siracusa si trova veramente di meglio. Nelle docce mancavano i pomelli per l'apertura delle docce ... ho dovuto fare Macgyver con il costume. Ps. Quando fate le manutenzioni la struttura deve essere chiusa...ho dovuto fare pure salto all'ostacolo con i pannelli aperti del sotterraneo... metto due stelle solo per la professionalità delle persone che mi hanno accolto, per il resto bocciato!!!!!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Carissimo/a 199Eddyl,
sono davvero spiacente che la Vostra esperienza nella nostra spa sia coincisa sfortunatamente con un guasto tecnico imprevisto e sul quale i nostri manutentori sono intervenuti prontamente (ragione per cui ha trovato dei pannelli aperti, condizione necessaria a consentire l’intervento dei tecnici per risolvere il prima possibile). Naturalmente è occorso un pochino di tempo finché il guasto fosse riparato e nel frattempo voi avevate oramai ultimato la sessione di spa e massaggio.
Per quanto riguarda l’idromassaggio mi preme solo precisare che è impostato in modo da attivarsi per un ciclo di qualche minuto e poi arrestarsi. Basta premere nuovamente per fare ripartire un nuovo ciclo. Le docce emozionali si attivano invece senza pomelli, ma con un sistema di rilevazione touch.
La ringrazio molto per gli apprezzamenti rivolti alla professionalità del nostro staff che so per certo si è adoperato al meglio per offrirVi un’esperienza di relax e quanto più piacevole possibile.
Non posso che augurarmi che alla luce di quanto spiegato, voglia farci l’immenso piacere di offrirci una seconda chance.
Cari saluti

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dal desiderio di volerci rilassare e prenderci una pausa dalla routine quotidiana, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di soggiornare in questa bellissima struttura usufruendo anche della Spa.
Arrivati di sera, parcheggiamo in una zona riservata ai clienti del "White Bay Resort" e ci incamminiamo verso l'ingresso che fa subito capire l'alto livello di questa struttura. Si presenta accogliente, pulito e con del verde ben curato. Subito di fronte si accede alla reception dove ci ha accolto un personale molto gentile ed affabile che ci ha accompagnato nella nostra camera, ossia la "Spa Suite". Si tratta di una meravigliosa Suite molto spaziosa, rifinita nei minimi dettagli, dotata inoltre di una grande vetrata attraverso la quale si gode la vista mare, oltre ad una bellissima veranda coperta con accesso diretto alla spiaggia.
L'abbiamo trovata pulita e profumata così come il bagno e ci hanno fornito anche il kit per il percorso benessere. Inoltre la Suite ha un accesso esclusivo alla Spa che viene aperto se si vuole usufruirne di notte. Parlando proprio della Spa, anche questa è ben rifinita e ti invita subito a rilassarti grazie alla sua atmosfera caratterizzata da luci blu soffuse. È dotata di docce emozionali, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, angolo tisane e snack e zona relax, ma il fiore all'occhiello è la piscina coperta fronte mare con cascate d'acqua e due zone di idromassaggio.
La colazione, infine, è ricca e di qualità.
Insomma il nostro obiettivo di rilassarci è stato raggiunto, abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno, reso magico sopratutto dal risveglio mattutino con la vista del sole specchiarsi sul mare.
Consiglio questo Resort per la gentilezza e disponibilità del personale, per l'eleganza, la pulizia, le rifiniture e i comfort che lo caratterizzano, per l'accesso esclusivo in spiaggia direttamente dalla Suite e anche per la posizione in cui si trova, ovvero nella bellissima spiaggia di Fontane Bianche.
Sono venuto d'inverno ma sono certo che d'estate sarà ancora più bello. Ci ritornerò!

Carissimo Fabrizio,
La ringrazio di cuore per questa Sua recensione così dettagliata e precisa. Le Sue parole ci onorano e ci ripagano del nostro impegno quotidiano, volto alla soddisfazione dei nostri ospiti, che ci scelgono proprio per trovare relax e benessere.
Siamo tutti contenti che, come detto al momento dei saluti al check-out, ci rinnovi anche qui la promessa di tornare nella stagione estiva e La aspettiamo a braccia aperte.
Un caro saluto
Zaira e tutto lo staff

Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

8/12/18... Cortesia e professionalità delle operatrici. Vista mare che non deve mai mancare in un momento dii relax... E la cortesia dei proprietari del posto.
È stato piacevole trascorrere un po' del nostro tempo nella vostra spa.
Grazie ancora per l accoglienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WB_whitebay, Responsabile reception alle White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018

Gentilissima @floppyna87,
La ringraziamo molto per il Suo commento e siamo davvero contenti di essere riusciti a offrirLe una esperienza pienamente soddisfacente all'insegna del relax nella nostra Spa. Ci auguriamo che voglia tornare a trovarci presto.
Cordiali Saluti

Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per un weekend di relax, una pool suite con piscina jacuzzi privata. Camera pulita ed accogliente dotata di ogni comfort. Spa ben attrezzata dove si rigenera corpo e mente. Colazione internazionale varia e ricca, personale cortese e ben disponibile ad ogni nostra esigenza. Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno. Consigliamo vivamente.
Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2018

Carissimo/a @Curious806993,
grazie mille per aver condiviso la Sua piacevole esperienza e averci consigliato ai nostri futuri ospiti. Ci onora sapere che abbia apprezzato tutti i comfort e i servizi offerti e che desidera ritornare. La aspettiamo a braccia aperte quando vorrà.
Cordiali Saluti

Recensito il 10 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato presso Hotel in agosto per una settimana e sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più da un 4*S.
Abbiamo prenotato una Superior vista mare e fin qui nulla da dire, sul mare effettivamente più di così non si poteva … Allocation stupenda!
Hotel è situato proprio sulla piccola spiaggia di FontaneBianche , peccato che la spiaggia sia libera e quindi nel fine settimana è affollatissima !!
L’hotel purtroppo non ha un’area riservata sulla spiaggia e cerca di accontentare la clientela posizionando delle sdraio sulla spiaggia.
I momenti “ magici” dove godersi la spiaggetta in tutta tranquillità sono infatti la mattina appena svegli alle 07.30 che ti da l'illusione di avere questo incantevole e bellissimo mare esclusivo....
La camera però non aveva confort da poterla definire tale. Molto essenziale nell’arredamento e soprattutto un materasso basso e con molle che ormai era da parecchio tempo che non trovavo in un’ Hotel di questa categoria di Lusso.

Per la cena si puo’ usufruire del ristorante Malafemmina dove puoi cenare sopra un’incantevole terrazzo sul mare .
La qualità del cibo è buona, pesce crudo e piatti ricercati . Per chi soggiorna una settimana si può usufruire della mezza pensione ad un prezzo conveniente, l’unica cosa il menù è sempre quello e alla fine diventa un po’ ripetitivo.
Molto disponibile la Direttrice del Ristorante che cerca in tutti i modi di accontentarti sulla scelta dei piatti.

Tutti molto premurosi il resto del personale, dalle ragazze in Reception e ai ragazzi addetti in spiaggia alle varie mansioni.
Speriamo che riescano davvero a migliorare queste cose che al ns. ritorno la prossima volta siano cambiate!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia