“indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Andrea C
“indimenticabile”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa spaziosa, con tutti i confort.
Ampio giardino, zona tranquilla. Cortesia e disponibilità dei proprietari.
Consigliatissimo.
Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Mauro G
Provincia di Rimini, Italia
“VACANZA DA FAVOLA”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La vacanza che ti sei sempre immaginato ma che non t'aspetti.
La villetta con ampio giardino ricco di numerose palme (ne abbiamo contate di 8 specie diverse) è dotata di ogni confort, le stanze sono arredate con gusto e allegria la sala da pranzo è spaziosa anche se per la maggior parte del soggiorno abbiamo utilizzato la cucina esterna veramente accogliente dotata anche di un grande barbecue e persino di un forno a legna in muratura dove cuocere pizze,pane e tant'altro.
Il mare è raggiungibile anche a piedi anche se noi abbiamo preferito visitare diverse spiagge utilizzando l'auto.
Da non perdere una visita alle meravigliose località dei dintorni Siacusa, Ortigia, Noto solo per elencarne alcune. Certamente da ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2017
23 ott 2017
Grazie mille Mauro, per noi sarà un vero piacere ospitarti nuovamente