“Una bella casa e una bella vacanza”
parco giochi
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Renato L
“Una bella casa e una bella vacanza”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La villa rispecchia pienamente quanto descritto nell'annuncio e ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. La villa ordinata e pulita si trova in una zona residenziale molto tranquilla e silenziosa. Il bel giardino e il solarium permettono agli ospiti di passare del tempo in assoluto relax. La casa è ben fornita di tutto il necessario per cui la vacanza può essere goduta in completa autonomia. Da segnalare la cortesia, la gentilezza, la discrezione e la disponibilità della proprietaria che ci ha fatto sentire a casa nostra. Non so se a breve ritorneremo in Sicilia ma terremo sicuramente nella nostra mente questa bella casa dove abbiamo passato una bellissima settimana, al centro di una zona dove l’arte, la storia, la natura, la cucina e la cortesia degli abitanti la rendono meravigliosa.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
14 set 2016
Ospiti impeccabili : cordiali, collaborativi e molto simpatici. Hanno lasciato la villa PERFETTA!! E' stato un onore conoscerli ed ospitarli.
GRAZIE ancora !