Elli-Marina Studios and Apartments(Benitses)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
9 Muses Sea View Studios(Benitses)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Bella Vista Hotel & Studios(Benitses)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Hotel Avra(Benitses)
Dimitra Studios(Benitses)
  • Piscina
Recensito 29 agosto 2016

L'hotel si trova in un'ottima posizione, di fronte al mare giusto attraversando la strada, al centro del bel paesino Benitses.
Servizi essenziali buoni, staff gentile, e l'estate simpatica animazione dal vivo. Lo staff è molto gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un mini soggiorno in questa struttura e siamo rimasti contentissimi c erano tutti i comfort! Spiaggia di fronte all hotel. Con soli 6 euro a coppia ci hanno dato 2 lettini 1 ombrellone e 2 consumazioni! Al momento che dovevamo lasciare la stanza abbiamo comunque potuto usufruire dei bagni, della cassaforte e del deposito bagagli quindi non ci siamo persi neanche una giornata di mare da migliorare solo la colazione dato che era all inglese e per noi italiani non c era nulla neanche un croissant

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per una mini vacanza di 3 giorni.
Hotel fronte mare con spiaggia attrezzata.
Comodo per famiglie e persone di tutte le età ! Personale disponibile e cordiale.
Zona ottima per i ristoranti vicini e per il mare bellissimo di quella costa.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016

hotel dall ,aspetto stupendo, peccato alcune stanze datate e soprattutto il bagno molto piccolo
Ho chiesto di cambiare stanza e dopo due giorni mi ha dato una stanza più grande .La colazione è ripetitiva, poco dolce e molto fritto

Consiglio sulle camere: scegliere stanze accuratamente. guardando bene. La vista è favolosa sul mare dalle stanze fronte mare tutto sommato lo consiglio
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2016

L'hotel di per se potrebbe essere di alto livello: posizione ottimale, stanze larghe anche se non con arredi di alta qualità, piscina, bar con iniziative di intrattenimento, spiaggia a 10 metri. Le pecche incredibili sono: sufficienza con la quale alcuni personaggi che devono risolvere problemi ti trattano: non hanno mai sostituito una lampadina bruciata, non hanno risolto se non dopo 2 ore il problema dell'acqua calda in camera (con due bambini che devono fare la doccia), telefono della camera non funzionante, wi-fi funzionante solo a tratti, seggioloni per neonati praticamente inesistenti (presenti solo 2, sporchi e con cintura di sicurezza corta) e assoluta scortesia del personale dietro al bancone della reception (mi riferisco a quello femminile, i ragazzi erano gentilissimi). Altra cosa che tutti si aspettano dalla Grecia e da un Hotel con 3 stelle è almeno la presenza delle meravigliose pietanze greche: invece mai successo! Per di più non c'era alternanza fra terra e mare e il cibo, anche se non era di qualità scarsa, era troppo internazionale, senza avere mai un'impronta greca. Per il resto un hotel carino e che, ripeto, potrebbe con poco impegno in più, essere di alto livello. Peccato.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia