Recensito il 3 agosto 2017

Oltre alla posizione centrale nell'isola, al villaggio pittoresco di Benitses, alla cura della struttura alberghiera, alla pulizia giornaliera, al verde giardino, il grande valore in più dell'hotel sono sicuramente Rossella e Alex. I due gestori, gentili e accoglienti, hanno saputo seguirci con attenzione sia per le esigenze più tecniche (navetta dall'aeroporto, noleggio auto) sia per i consigli che han dato alla nostra vacanza una marcia in più. Dall'itinerario alle spiagge, dai ristoranti ai "point of view" hanno saputo interpretare le nostre richieste dandoci le "dritte" giuste per il nostro soggiorno a Corfù. Grazie!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2017

A meno di un minuto dal mare e dalle spiagge attrezzate il cui accesso richiede soltanto una qualsiasi consumazione (anche solo da bere), sorge questo carino e pratico hotel. I punti a favore più importanti, oltre alla bellissima location tra verde e mare e alla tranquillità garantita dalla posizione riparata dell'hotel, sono sicuramente la grandissima disponibilità e gentilezza di Rossella e Alexandros, le due persone che lo gestiscono. Il fatto che parlino italiano è l'ultima delle caratteristiche che ci hanno messo a nostro agio. Abbiamo apprezzato innanzitutto la loro cortesia nel prodigarsi in tutto ciò di cui avessimo bisogno, nell'aiutarci per affittare ad un prezzo conveniente un automobile, nel suggerirci i ristoranti e locali più belli, nell'indicarci non soltanto i luoghi da vedere assolutamente sull'isola, ma anche eventuali itinerari per utilizzare al meglio il tempo a nostra disposizione.
Stanze confortevoli e spaziose.
Qualora dovessimo soggiornare nuovamente a Corfù, sicuramente torneremmo presso questa struttura.
Martina e Alessio (15-19 Luglio 2017)

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel delizioso, con grade cortile per rilassarsi al fresco, dopo una giornata di mare, magari sopra al dondolo. Colazione europea abbondante e bar sempre disponibile. Camere spaziose, con terrazzino con vista mare. Insomma se dovessi ritornare a Corfù, verrei sicuramente di nuovo qui. Un saluto ad Alex e Rossella che sono stati gentilissimi a consigliarci dove andare e cosa fare. Alla prossima ciaooo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 nottti.
La posizione è ottima, attraversando la strada e si arriva subito in spiaggia.
La camera è semplice ma con tutto il necessario e spaziosa. Adorabile il balconcino. Pulizia ottima.
Il valore aggiunto sono i proprietari, gentilissimi e disponibilissimi. Anche grazie a loro abbiamo passato una vacanza stupenda. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza positiva,disponibilità e comodità a portata di mano,punto strategico ad un passo dal mare.
Complimenti ad Alessandro, che ci ha dato indicazioni precise ed è stato la nostra guida x tutto il soggiorno!
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia