Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Premetto:sto scrivendo dal balcone della stanza che mi É stata assegnata all'hotel ed è davvero fantastico!Ho letto recensioni schifose e foto ancora peggio..sono partita con non pochi timori e poi...mi ritrovo in un hotel (tipo villaggio)fatto di casette rosa super iper curate,spaziose e pulite(pulizie fatte tutti i giorni accuratamente).Si mangia benissimo e tantissimo (buffet tipico greco quindi se cercate la pasta al forno la domenica a pranzo non sarete accontentati..ma io credo che paese che vai usanza che trovi!).La spiaggia dell'hotel è quasi inesistente ma mare stupendo e considerando l'isola occorre affittare un mezzo e visitare i vari luoghi stupendi che ci sono.davanti all'hotel C è anche la fermata del bus che passa di frequente.anche l'albego effettua servizio navetta per il centro del paese quindi considerando tutti i lati positivi descritti e i tanti tralasciati mi chiedo:ma chi ha scritto recensioni negative c'è mai stato qui???allegheró foto presto.Aggiungo ..sto usando il wi fi gratuito disponibile in camera e in tutte le aree dell'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014

La struttura dell'albergo e i suoi spazi esterni sono molto belli, peccato che noi abbiamo alloggiato al di fuori dell'albergo... Su appartamenti mal tenuti e non consoni alla struttura. Per raggiungere la camera dovevamo percorrere un sentiero che e' risultato essere scomodo in quanto molto ripido e mal messo. ( nelle giornate di pioggia lo e' stato ancora di piu'!), avendo usufruito della formula all inclusive,ogni volta che avevamo voglia di bere qualcosa dovevamo fare sempre questa strada!!!
Le camera non veniva pulita regolarmente!! Abbiamo trovato sotto il letto perfino oggetti di clienti passati!!
La colazione molto molto scarsa!!! E il servizio, in generale, per quanto riguarda ristorante e bar altrettanto!!!
Non e' come fatto credere dalle foto!!!!
In conclusione non lo consiglierei a nessuno.. Soprattutto agli italiani!! Dato che ci e' stato anche detto, da parte del signore alla reception ( che sembrava il titolare)," LE COSE BRUTTE ARRIVANO TUTTE DALL' ITALIA!"
Mah, no comment!
Peccato per l'albergo... Pero' Corfu' e' bellissima!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 15 agosto 2014

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo hotel , albergo grazioso tranquillo e pulito , cibo abbastanza discreto , personale qualificato e gentile , free bar ottimo , direttore gentilissimo e ospitale , mare fantastico.
Consigliato !

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2012

L'hotel in sè si presenta molto bene, con un'ottima vista sul mare che di fatto si raggiunge rapidamente nel giro di 20metri. il personale è sempre stato disponibile e cordiale, specialmente il gestore che ha risposto prontamente a tutti i nostri dubbi sia prima che durante la vacanza. anche la stanza è adeguata, con una piccola terrazza e aria condizionata, il bagno cieco però è sempre una pecca. l'hotel mette a disposizione anche la piscina con un angolo bar. indubbiamente vi è un ottimo rapporto qualità prezzo, e il fatto che fosse fine agosto ha permesso che non ci fosse caos. purtroppo, però, è isolato da benitses stessa, e nonostante ci sia un buon servizio autobus, l'uso dell'auto è necessario se si vuole esplorare anche solo i dintorni. da migliorare il servizio pulizia (2 volte in una settimana) e la colazione, un po' scarna per essere definita continentale. ma sicuramente sul piatto della bilancia sono più i pro che i contro!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Il servizio offerto è stato buono, le camere sono generalmente spaziose e ben organizzate, accoglienti e funzionali, dotati di tutti i confort. L'hotel ha una bellissima piscina con angolo bar, è vicino al mare, in posizione tranquilla.
La colazione è ricca.
La struttura è pulita, il gestore è un persona squisita: ti fà sentire proprio a casa tua!
Il pesonale giovane e gentile!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia