“fantastico”

Classificato al n.13 di 17 hotel a Benitses
Rapallo, Italia
“fantastico”
Recensito il 7 settembre 2011

Il posto mi è piaciuto molto, per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è tutto ok, è vicinissimo al mare in cinque minuti a piedi sei in spiaggia , e a circa un kilometro da Benitses centro carino e attrezzato con souvenir e locali molto accoglienti ed economici, molto rilassante e gradita la piscina, pulito e tutti sono molto cordiali e disponibili. internet wireless free, c'è anche un piccolo bar dove è possibile fare colazione o spuntini, la cucina era sufficientemente attrezzata per poter cucinare. Insomma non vedo l'ora di tornare....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
  • Greco per primo
Padova
Recensito il 5 ottobre 2010

Il complesso di appartamenti è "grazioso". La vista mare buona, peccato vi sia vicina una "vecchia casa" che disturba un po la vista. Il personale è gentile e disponibile. Le stanze non sono male. La cucina è minimale, ma sufficiente per preparare i pasti. Il frigo non funzionava un gran che bene. Bella la piscina. Noi trascorrevamo la mattina in piscina ed il pomeriggio lo occupavamo andando in giro per le spiagge dell'isola. Purtroppo essendovi andati in agosto il traffico nell'isola era davvero "infernale" (2 ore e mezza per fare 35 chilometri), motivo per cui la mattina restavamo "a casa". Gli appartamenti si trovano a circa 5-10 minuti a piedi dal mare (è necessario seguire la strada principale e poi attraversare la costiera). Vicino la piscina vi è il bar, volendo si può mangiare qualcosa o farvi colazione.La wireless è a pagamento (circa 1 € al giorno) . Gli Andromaches sono, nell'isola, un buon posto per chi cerca una vacanza di pieno relax. Complessivamente credo, avendo visto quel che si trova in giro sull'isola, che difficilmente avremmo trovato di meglio. Le spiagge lato est sono piccole e "abbondanti" di alghe, il mare è piacevolmente caldo. Le spiagge lato ovest sono sicuramente più belle....ma l'acqua è decisamente più fredda. Ovunque purtroppo è strapieno di negozi, negozietti e bancarelle. Girare in macchina non è il massimo. Noi siamo andati con la nostra macchina, consigliamo vivamente (se tenete alla vostra auto) di nolleggiarne una sul posto dato che le strade sono piene di buche, strette e si sta in continuazione con il "pensiero" dell'ammaccatura. Corfù non ci ha "entusiasmato", di sicuro non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Benitses
Bella Vista Hotel & Studios
Anita Hotel
N. 3 di 9 a Perama
Corfu Holiday Palace
Hotel Kaiser Bridge & Restaurant

Conosci Andromaches Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andromaches Apartments

Struttura: Andromaches Apartments
Indirizzo: Ethniki Odos Kerkiras Achiliou, Benitses 490 84, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Benitses
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 17 hotel in Benitses
Categoria hotel:3 stella/e — Andromaches Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Bookgreece.com, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andromaches Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andromaches Apartments Corfù/Benitses