Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato e soggiornato in questa struttura nonostante ci fossero delle recensioni fortemente negative, e devo dire che ho fatto bene. Le camere erano pulite, la zona colazione e piscina idem, personale sempre a disposizione, probabilmente chi si è lamentato è stato sfortunato oppure pretendeva un 6 stelle. Rapporto tra qualità prezzo ottimo, la cena con 3 portate x 10 euro acqua inclusa,:meglio di così.... Chi volesse noleggiare una macchina consiglio Auto Moto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel il 17 agosto e siamo andati via dopo pochi minuti, struttura vecchia, sporca e mal tenuta, camere sporche, bagno fatiscente, tenda doccia con muffa.
La zona colazione in piscina sporca e trasandata, non consiglio assolutamente di prenotare

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 22 agosto 2016

Posto veramente carino, camere spartane ma accoglienti letti comodi (meglio i singoli),
personale veramente gentile e disponibile, location perfetta: riservato, facilità di parcheggio, vicino al mare 50 mt., vicino ai ristoranti e alla passeggiata. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale è davvero gentile e simpatico, ti aiutano appena li chiami senza problemi, le camere sono standard niente dì eccezionale ma va piu che bene,provviste di minifrigo e tv.
Il bagno con doccia e TENDINA è un lusso..
Balcone che da direttamente sulla piscina e sulle montagne..zona comunque molto tranquilla fuori dal caos della strada principale.
La colazione sarebbe da migliorare x piccole cose..ma tutto sempre molto buono.
Sicuramente qualità/prezzo sono giusti.
È un buon hotel x trascorrere le vacanze a Corfú

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

La struttura è all'apparenza gradevole per quanto riguarda l allestimento esterno di piscina e bar; la hall e le camere risultano invece poco curate e datate.
Nella hall le chiavi delle camere e le cassaforti sono a portata di tutti anche se viene assicurata la vigilanza.
Colazione internazionale poco varia e non delle migliori.
La struttura è comoda ai principali servizi:ristoranti,farmacia,market, parcheggio comodo per chi noleggia l auto.
Proprietari gentili e simpatici, ma al momento del saldo della settimana non ci hanno rilasciato nessuna ricevuta.
Il WiFi che dovrebbe essere con copertura completa in tutta la struttura funziona a tratti e solo in zona reception.
Non ci tornerò!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici