“Le intenzioni erano buone........”
Recensione di Le Mirage Hotel

Le Mirage Hotel
Classificato al n.4 di 17 hotel a Benitses
Recensito 21 agosto 2017

Ehm la piscina spettacolo.. Il gestore una gran bella persona ma per il resto.... Quelli del terzo mondo hanno stanze migliori.... Poi la location... Buttati dietro una strada... Le stanze in cima ad una ripidissima scala.... Insomma un disastro... Non mi sento di poterlo consigliare.. Ps 60 euro/die

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato e soggiornato in questa struttura nonostante ci fossero delle recensioni fortemente negative, e devo dire che ho fatto bene. Le camere erano pulite, la zona colazione e piscina idem, personale sempre a disposizione, probabilmente chi si è lamentato è stato sfortunato oppure pretendeva un 6 stelle. Rapporto tra qualità prezzo ottimo, la cena con 3 portate x 10 euro acqua inclusa,:meglio di così.... Chi volesse noleggiare una macchina consiglio Auto Moto

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel il 17 agosto e siamo andati via dopo pochi minuti, struttura vecchia, sporca e mal tenuta, camere sporche, bagno fatiscente, tenda doccia con muffa.
La zona colazione in piscina sporca e trasandata, non consiglio assolutamente di prenotare

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 22 agosto 2016

Posto veramente carino, camere spartane ma accoglienti letti comodi (meglio i singoli),
personale veramente gentile e disponibile, location perfetta: riservato, facilità di parcheggio, vicino al mare 50 mt., vicino ai ristoranti e alla passeggiata. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il personale è davvero gentile e simpatico, ti aiutano appena li chiami senza problemi, le camere sono standard niente dì eccezionale ma va piu che bene,provviste di minifrigo e tv.
Il bagno con doccia e TENDINA è un lusso..
Balcone che da direttamente sulla piscina e sulle montagne..zona comunque molto tranquilla fuori dal caos della strada principale.
La colazione sarebbe da migliorare x piccole cose..ma tutto sempre molto buono.
Sicuramente qualità/prezzo sono giusti.
È un buon hotel x trascorrere le vacanze a Corfú

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

La struttura è all'apparenza gradevole per quanto riguarda l allestimento esterno di piscina e bar; la hall e le camere risultano invece poco curate e datate.
Nella hall le chiavi delle camere e le cassaforti sono a portata di tutti anche se viene assicurata la vigilanza.
Colazione internazionale poco varia e non delle migliori.
La struttura è comoda ai principali servizi:ristoranti,farmacia,market, parcheggio comodo per chi noleggia l auto.
Proprietari gentili e simpatici, ma al momento del saldo della settimana non ci hanno rilasciato nessuna ricevuta.
Il WiFi che dovrebbe essere con copertura completa in tutta la struttura funziona a tratti e solo in zona reception.
Non ci tornerò!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2015

Struttura non troppo appariscente dall'esterno ma è l'interno delle cose che ti fà apprezzare quest'hotel,,,,,proprietari fantastici, piscina aperta sempre....cene fantastiche...frigo libero sempre..cambio lenzuola e asciugamani quaotidiani cosi come le pulizie
.e tanto altro ancora...un consiglio andateci

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Benitses
A 0,7 km
A 1,6 km
Hotel Kaiser Bridge & Restaurant
A 12,2 km
Kontokali Bay Resort and Spa

Conosci Le Mirage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Mirage Hotel

Indirizzo: Benitses 49084, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Benitses
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 17 hotel in Benitses
Fascia prezzo: 33€ - 139€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Le Mirage Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Mirage Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mirage Hotel Corfù/Benitses