“Posizione panoramica ad un prezzo imbattibile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pantazis studios

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Benitses, Corfù, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

michele c
“Posizione panoramica ad un prezzo imbattibile!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato qui per 10 giorni a settembre. La struttura è divisa in diversi appartamentini, più o meno grandi, completi di cucinino e bollitore per l'acqua. Gli ambienti non sono moderni, chiaramente è per questo che non si spende molto, ma la pulizia è stata sempre puntuale e impeccabile, con cambio di lenzuola e asciugamani, e pulizia del bagno e della camera. La vista dal balcone poi è insuperabile! I padroni di casa sono gentili e premurosi, e appena si scendono le scale si arriva subito ad una fermata dell'autobus. Noi ci siamo trovati molto bene, sicuramente lo consiglio, se non avete la pretesa di stare in un ambiente moderno e alla moda, ma date la priorità alla pulizia e a poter alloggiare ad un prezzo contenuto, questa struttura non vi deluderà!