Recensito 10 agosto 2017

Hotel situato su un piccolo promontorio con bella vista sulle antistanti isole di Itaca e Lefkada. I panorami sono davvero belli anche dalla grande piscina, con annesso bar-ristorante, dove l'azzurro dell'acqua si confonde con quello del mare retrostante. Da una delle terrazze si gode inoltre una splendida veduta di Emblissi beach, spiaggia sassosa con intriganti riflessi dell'acqua marina; è facilmente raggiungibile, ma è necessario un certo spirito di adattamento (vista la conformazione della spiaggia) perché non è attrezzata (l'hotel non dispone di spiaggia privata). Le camere sono dislocate su un'area molto curata, con verde; sono belle e funzionali, forse un po' troppo rustiche, ma è questione di gusti...; molto buona e varia la colazione. Le riserve della nostra valutazione poggiano sulla scarsa disponibilità del personale-reception che, forse abituato a trattare con ospiti anglofoni, hanno davvero poca pazienza con chi - come noi - non mastica bene l'inglese. Il colmo è che nonostante l'avessero capito, abbiano continuato a relazionarsi con noi come se intendessimo alla perfezione il loro inglese (ciò ha ingenerato parecchie incomprensioni). Grave è stata inoltre la negligenza manifestata in occasione della nostra partenza. Dovendo partire la mattina presto, avevamo concordato che ci preparassero un cestino per la colazione; ebbene, nulla era stato fatto, e l'operatore della reception in tutta fretta ci ha "imbustato" qualche frutto, scelto, tra l'altro, con poca cura. Tutto ciò abbiamo segnalato all'hotel via email, appena rientrati, sottolineando che l'atteggiamento generale del personale (non solo dunque quello a noi riservato) è ben lontano dai canoni dell'accoglienza e ospitalità greche; la risposta, purtroppo, è stata formale, e insoddisfacente in tutti i sensi. Ultima annotazione: abbiamo partecipato alla cena con menù di pesce. Il risotto ai frutti di mare non raggiungeva neppure la sufficienza; il pescato, per quanto fresco, è stato mal grigliato, per cui sapeva di bruciato. In cucina c'è da migliorare... Nulla da eccepire sul personale che serviva a colazione, con la riserva, già espressa, di una certa formalità nell'approccio, molto "british e poco greco".

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' situato in una posizione panoramica davvero stupenda in un oasi di pace e tranquillità e comodo con servizio navetta al centro. La piscina con vista e' bellissima. Colazione molto buona , il ristorante purtroppo non siamo riusciti a provarlo. I prezzi purtroppo sono abbastanza elevati ma credo che trascorrerci qualche giorno valga la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Terrazza stupenda dove poter cenare o anche solo prendere un aperitivo.
Vista sul mare spettacolare ed ovviamente non mancano accessi diretti al mare o attrezzature per l'intrattenimento.
Probabilmente ideale per coppie non per gruppi di amici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel di recente costruzione in ottima posizione vicino ad una delle spiagge più belle del nord dell'isola.
Avevamo una stanza fronte mare posta al primo piano. Che dire? Stanza carina negli arredi ma non all'altezza di un 4 stelle.
Pulizia da migliorare. Le parti comuni sono curate e molto piacevoli.
Posto non adatto a chi non ama camminare perché seppur siano presenti macchinine da golf e biciclette per muoversi all'interno della struttura, occorre muoversi spesso con le proprie gambe.
Rapporto qualità/prezzo: accettabile.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 19 luglio 2016

Ottimo resort, organizzato in maniera impeccabile, curato in ogni minimo particolare. . Molto bella la piscina centrale e l’annesso ristorante/bar dove sia a pranzo che a cena si può gustare una selezione di ottime portate e golosi snack. La piccola piscina infinity è davvero un angolo di paradiso! La struttura offre inoltre campo da tennis, da squash, palestra, biliardo, ping pong. Le camere sono arredate con gusto e molto funzionali, tutte con terrazzino. L’hotel dispone di un accesso al mare dagli scogli molto agevole, inoltre a poche centinaia di metri dal resort si trova la bellissima caletta di emblisi. E' situato vicinissimo a Fiskardo, che si può raggiungere a piedi attraverso un sentiero che parte dalla zona del campo da tennis, oppure con la navetta gratuita organizzata dall’hotel ogni ora. Ma la caratteristica per me più importante è la silenziosità, è immerso nel verde e si sente solo il rilassante canto delle cicale.
Da questo meraviglioso resort si possono godere indimenticabili viste sul mare e sull’isola di Itaca.. La sera quando rientravamo in hotel era bellissimo passeggiare nei suoi vialetti sotto una meravigliosa coperta di stelle!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia