“bell'appartamento e ottimo ristorante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Vegera apartment S

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Fiscardo, Cefalonia, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 2 recensioni

Stockhaus
Firenze, Italia
“bell'appartamento e ottimo ristorante”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato presso vegera appartaments per circa otto giorni e mi sono trovato molto bene. L'appartamento è molto carino e perfettamente pulito, ha inoltre una bella terrazza dove è possibile mangiare e godersi il tramonto.
La zona in cui si trova l'appartamento è veramente bella, più selvaggia e meno turistica rispetto ad altre parti dell'isola.
Durante il mio soggiorno ho cenato due volte nel ristorante che si trova proprio sopra gli appartamenti e ho mangiato molto bene sia la carne che il pesce. In particolare, fanno un'ottima moussaka e una spettacolare feta alla griglia.
Molto divertente è la serata con musica e balli greci che viene organizzata una o due volte a settimana.
Una pecca è che il wi-fi non arriva negli appartamenti e per connettersi a internet è necessario andare al ristorante, il che è piuttosto scomodo soprattutto quando devi ricercare informazioni e tragitti per organizzare la giornata.
In conclusione consiglio questo alloggio per chi volesse visitare Cefalonia.

Ho viaggiato con: Compagno/a