“Bella vila”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Ferreiras, Albufeira, Faro District, Algarve

Eccellente - basato su 1 recensione

Paula C
“Bella vila”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto le nostre vacanze nella nostra casa.dove tutto era perfetto.tutti felice aspettiamo il próximo anno per tornare.Riengraziamo a Grace per il loro impegno e lavoro tutto perfetto grazie mille.

28 ago 2017
Dear Paula C, Thank you for your stay and for making the lovely comment about the house. We much appreciate your stay and always feel free to comeback. Best Regards Greice Homes Team""