“Posizione strategica”

Molto buono - basato su 49 recensioni

elisa d
“Posizione strategica”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Camere ampie e personale accogliente, mobili datati, ma complessivamente si sta bene.
Posizione strategica per raggiungere in breve tempo le località di maggiore interesse.

Paola P
“Week end a Volterra”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima la colazione casalinga e con marmellate sfiziose. Invece di una stanza ci hanno riservato un miniappartamento, molto comodo e silenzioso

CrisDiGio
Como, Italia
“Favolosa esperienza”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cordiali e Gentilissimi,
una piacevole sorpresa tra luoghi incantevoli e bontà da gustare.
Consiglio vivamente!!!

Escape800
“Un posto fantastico”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

A Le Selvole ci siamo trovati divinamente. Un appartamento immerso nella natura, coccolati e viziati dai proprietari. Relax, silenzio, natura, cinghiale al top! Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
949patriz
Boissano, Italia
“Pace e tranquillità”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vero agriturismo circondato da pace e tranquillità per non parlare della gentilezza dei proprietari che rende il soggiorno ancora più piacevole. Grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2017
John e Ni
Verdello, Italia
“Lontani dalla frenesia quotidiana”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Noi siamo arrivati in 18, tra due nonni, sette genitori e una zia, e nove nipotini. Abbiamo trovato sistemazione in tre appartamenti, che hanno permesso di conservare un po' di indipendenza alle singole famiglie e allo stesso tempo per i cugini e cognati di godere lo spazio e il tempo insieme.
Le Selvole è un agriturismo immersa nella natura, ideale per una vacanza a misura dei bambini e adulti.
Però se si vuole visitare i luoghi famosi della Toscana c'è da macinare un bel po' di chilometri. Più vicino, a trenta km, c'è Volterra - un gioiellino ricco di cose interessanti. Scendendo da Pomarance, a venti km c'è Lardarello – il centro mondiale della geotermia e un affascinante introduzione all'energia rinnovabile. Da visitare, il museo; da seguire, il percorso guidato da un geologo del ENEL. Queste due esperienze si possono vivere in una giornata, se il tempo stringe.
Ma per visitare le altre città dell'entroterra – Siena, San Giminiano, per cominciare – per evitare la frenesia bisogna dedicare una giornata per ognuna.
E per visitare il mare – beh, le strade non sono fatti per la velocità, si vuole quasi un'ora per arrivare a Cecina, un po' di più per Populonia. Da queste due luoghi si può arrivare a tante spiagge, una più bella dell'altra.
E per chi non vuol passare ore al volante tutti i giorni, c'è la quiete totale sdraiati attorno alla piscina delle Selvole.
Non è stato necessario fare la spesa tutti i giorni, cucinare per se ogni sera. Due volte nella settimana che siamo stati qui è stata presentata, accanto alla piscina, una cena alla Toscana ad un prezzo veramente conveniente. Un'altra sera ci siamo messi insieme a fare una grigliata di Fiorentine, costine e salamelle – una volta sono stati gli uomini a cucinare!
Ci siamo trovati bene tutti, dal più piccolo di otto anni alla più anziana di 74.
Grazie Le Selvole.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 65+
O3239ONst
“Vacanza all'insegna della pace e tranquillità”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Con la famiglia e il nostro cane abbiamo trascorso due bellissime settimane all"agriturismo. Appartamento molto spazioso al piano terra, ben tenuto e pulito con ampio spazio per mangiare all'aperto. Bella e ampia anche la piscina e il verde prato intorno. Grande barbecue in comune e tavoli vicino per mangiare. Ottima base per visitare Firenze, Pisa, Siena, Volterra, ecc, ma anche per il mare San Vincenzo, Piombino e Cecina. Abbiamo anche avuto la fortuna di avere dei vicini di appartamento (sono 2 al piano terra e 2 al primo piano) stranieri (tedeschi, spagnoli e belgi) molto cordiali. Il paese più vicino Pomarance è a 5 km di strada collinare ma con un minimo di organizzazione la dispensa è sempre stata ben rifornita.
Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza in pieno relax.

Data del soggiorno: luglio 2017