“Vacanza all'insegna della pace e tranquillità”

Recensione di AGRITURISMO LE SELVOLE

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
stefano d
“Vacanza all'insegna della pace e tranquillità”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Con la famiglia e il nostro cane abbiamo trascorso due bellissime settimane all"agriturismo. Appartamento molto spazioso al piano terra, ben tenuto e pulito con ampio spazio per mangiare all'aperto. Bella e ampia anche la piscina e il verde prato intorno. Grande barbecue in comune e tavoli vicino per mangiare. Ottima base per visitare Firenze, Pisa, Siena, Volterra, ecc, ma anche per il mare San Vincenzo, Piombino e Cecina. Abbiamo anche avuto la fortuna di avere dei vicini di appartamento (sono 2 al piano terra e 2 al primo piano) stranieri (tedeschi, spagnoli e belgi) molto cordiali. Il paese più vicino Pomarance è a 5 km di strada collinare ma con un minimo di organizzazione la dispensa è sempre stata ben rifornita.
Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza in pieno relax.

Melissa C
“Adatto ad una piccola fuga in relax”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato presso questa struttura durante il lungo weekend del 1° maggio per due notti con il mio ragazzo. La pulizia dell'appartamento, la cordialità del personale e la pace del ritrovarsi cullati tra le colline verdeggianti, insieme con le magnifiche giornate di sole che ci sono state regalate, hanno reso la nostra fuga perfetta. L'ideale per chi, come noi, aveva bisogno di staccare, di rilassarsi, fare quattro passi e recuperare le energie. I proprietari hanno inoltre saputo consigliarci ottimi ristoranti a prezzi contenuti, mentre nella proprietà stessa vi è la possibilità di degustare e anche di acquistare prodotti tipici.

Età 25-34
Marina P
“in mezzo alle colline toscane”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

situato in cima ad una collina, il posto offre un paesaggio bellissimo. il mini appartamento molto confortevole e ben arredato. con tutto il necessario. il nostro è stato solo una toccata e fuga e quindi non abbiamo potuto "goderci" appieno il posto. di certo ottimo posto per passare una tranquilla vacanza in mezzo a distese tondeggianti di colline!

coluzzi_m
“Ottima esperienza”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una giovane coppia, e siamo venuti in questo agriturismo a mezz'ora da Volterra con un assegno regalo Smartbox di una notte. Direi che ci riteniamo molto soddisfatti di tutto... l'agriturismo si trova un po sperso nella natura ma è proprio questo che lo rende magico e rilassante, le case sono molto pulite e carine, la Sig. Franca è stata molto cordiale e gentile nell'accoglierci e nel farci trovare una bella colazione, abbondante e buonissima, per il giorno dopo!
Consigliamo vivamente di andarci!

enxaci
Castellamonte, Italia
“in val di cecina”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

piacevolmente sperduto in alta val di Cecina
appartamenti accoglienti e funzionali spazi esterni con piscina alberi e prato
nelle dependance si poteva consumare sia un ottima colazione con prodotti artigianali e torte fatte in casa sia un ottima cena sempre a base di prodotti a KM 0
la proprietaria molto affabile e pronta ad accontentare gli ospiti

Ho viaggiato con: Amici
GIULIA C
“Paradiso”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

abbiamo soggiornato all'agriturismo per 3 notti. il posto è immerso nella natura, circondato da colli. è un punto strategico per visitare i paesi vicini ed è ottimo anche per chi è semplicemente in cerca di svago, relax e tranquillità.
per quanto riguarda le camere, che dire: pulitissime, accoglienti, spaziose e graziose. colazione ottima con torta fatta in casa. per chi soggiorna nella bella stagione, avrà anche a disposizione piscina, giardino e barbecue.
Tutto perfetto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
pischedda
Lione, Francia
“gentilezza, comfort e”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza una settimana , 4 adulti e un bambino . E' stata una vacanza piacevolissima, la casa é curata , pulita e ben arredata. Il paesaggio intorno é magnifico.Abbiamo molto apprezzato la piscina, il barbeque e l'area in comune che ci ha permesso di organizzare un piccola festa di compleanno per nostro figlio e di socializzare con i vicini. I proprietari sono molto gentili e discreti . Li ringrazio ancora per il tiramisu e per avermi rispediti della roba dimenticata. Grazie ancora e ritorneremo.
Vittoria, Simon e Lorenzo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini