“gentilezza, comfort e”

pischedda
Lione, Francia
“gentilezza, comfort e”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza una settimana , 4 adulti e un bambino . E' stata una vacanza piacevolissima, la casa é curata , pulita e ben arredata. Il paesaggio intorno é magnifico.Abbiamo molto apprezzato la piscina, il barbeque e l'area in comune che ci ha permesso di organizzare un piccola festa di compleanno per nostro figlio e di socializzare con i vicini. I proprietari sono molto gentili e discreti . Li ringrazio ancora per il tiramisu e per avermi rispediti della roba dimenticata. Grazie ancora e ritorneremo.
Vittoria, Simon e Lorenzo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sara G
Padova, Italia
“sig.ra”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Location fantastica, immersa nel verde, con tanto spazio x fare lunghe passeggiate! insuperabile l'accoglienza di Mariarosa e famiglia, con un cestino x la colazione e un ottimo dolce fatto in casa! appartamento pulito e arredato benissimo e ottima piscina! tutto perfetto! non vedo l'ora di ritornare!

RaffaellA
Provincia di Roma, Italia
“Meraviglioso soggiorno!”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho avuto la fortuna di conoscere questo Incantevole Agriturismo grazie a Smartbox.
Dal momento della prenotazione, la sig.ra Franca è stata gentilissima e l'impressione è stata più che confermata al momento del Soggiorno. La struttura è Splendida, nel cuore della Toscana, con un panorama mozzafiato...ma il valore aggiunto è la Cura, la Gentilezza della Famiglia che gestisce il tutto: al nostro arrivo abbiamo avuto dei buonissimi biscottini fatti in casa, marmellata...per non parlare del dolce che ci è stato portato la sera! Ci siamo sentiti coccolati, e partire è stato davvero difficile! Consigliatissimo, anche (e soprattutto!) per lunghi periodi...una vacanza indimenticabile!!!

giovanni
calcio
“consigliatissimo”
Recensito il 6 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornato soltanto due notti (smart box) con la mia compagna in questo incantevole agriturismo. Il maggior pregio è l'assoluta tranquillità del luogo situato nel bel mezzo delle colline vicino a volterra. Può essere da base per esplorare i dintorni. Appartamenti comodi, silenziosi, spaziosi e puliti, probabilmente ristrutturati di recente. La piscina non l'abbiamo utilizzata visto il periodo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
27arianna
La Spezia, Italia
“relax e comfort”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato purtroppo soltanto due notti, gruppo di amici con bambini, ma sono stati giorni veramente piacevoli. L’Agriturismo è immerso nel verde delle colline toscane, offrendo un soggiorno all'insegna della natura e del relax. Gli appartamenti molto ampi, curati nei dettagli e molto puliti, godono di ampi spazi esterni e sono immersi in un giardino circondato da vigneti. Vero punto di forza, oltre il contesto e la struttura, è la cordialità della Famiglia Marzoli, la quale si dedica con cura e attenzione ai propri ospiti per soddisfare ogni esigenza. Ottime le colazioni con torte, biscotti, marmellate di produzione propria e veramente ottime le cene consumate in un locale dove la cortesia della signora Franca e il calore del caminetto accompagnano i migliori piatti della tradizione locale. Insomma ci siamo sentiti veramente coccolati.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Mauro A
Brescia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato durante dei piovosi giorni d'inverno e nonostante ciò è stato bellissimo. La località è bellissima e rilassante, l'appartamento molto curato, accogliente e comodo e i proprietari gentili e simpatici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Provincia di Piacenza, Italia
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015