“Senza lode senza infamia”
Recensione di Pizzeria Arzillaia

Pizzeria Arzillaia
Al n.14 in classifica su 19 Ristoranti a Pomarance
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati ospiti con amici presso questa pizzeria, il locale ha delle potenzialità essendo l'unico in paese, putroppo non vengono sfruttate. Il cibo non di qualità e il servizio poco attento al cliente. Nel complesso la struttura non si presenta male ma non possiamo dire di essere stati bene.

Recensito 14 maggio 2018

Cucina nella media, senza lode ne'infamia, molto penalizzata dall' ambiente: una via di mezzo fra un circolo di paese, uno stanzone da mensa e una sala da ballo allestita da una scuola elemntare. Non ci sarebbe niente di male, tante volte si mangia volentieri al circolo, ma la nota stonatissima e' che si cerca di dare una nota di eleganza alternativa, con un arredo e un apparecchiamento sul moderno del tutto fuori luogo e dei quadri alle parete che sembrano disegnati da un serial killer.
Mi hanno bloccato la digestione.
Il listino, visto il contesto, assolutamente da ridimensionare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo assidui frequentatori di questo ristorante. Devo dire che pizze calzoni ciaccini cosi buoni credo sia impossibile trovarli altrove sfiorano la perfezione. Non ho provato altre pietanze quindi non posso dare un giudizio. La migliore pizzeria in cui abbia mai mangiato.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

L aspetto non è il massimo...e siamo arrivati un po' dubbiosi, ma è tutto una piacevole sorpresa...il personale è molto gentile e sorridente...genuino!
Cena a base di pesce ottima...siamo stati in ristoranti dall aspetto molto bello, ma i piatti deludenti...
Complimenti! Il consiglio della sbriciolata al caffè...TOP!
una piacevolissima scoperta!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivati tardi e anche se la cucina era ormai chiusa ci hanno portato due bei taglieri toscani.
Molto gentili e disponibili. Brave persone
Di sicuro ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Arzillaia hanno visto anche

Pomarance, Provincia di Pisa
Pomarance, Provincia di Pisa

Conosci Pizzeria Arzillaia? Condividi la tua esperienza!