Recensito 3 maggio 2018

Siamo stati in questo agriturismo per due notti e ci siamo trovati benissimo, i proprietari Sara e Paolo davvero gentili e disponibili, il posto favoloso tra le colline toscane. L'appartamento era pulitissimo e molto spazioso. Le cene cucinate da Sara erano ottime e anche per colazione c'era di tutto e di piu per tutti i gusti. Davvero contenti di essere stati qui.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un weekend al podere Pietraposa, e ce ne siamo letteralmente innamorati. Sara e Paolo sono fantastici, due ragazzi che mettono amore e impegno in tutto.
Appartamento pulitissimo e con ogni comodità. Colazioni abbondanti, con dolci preparati da loro, genuini e di ogni tipo, anche vegani o per celiaci.. la cena é qualcosa di irresistibile. Tutto perfetto, preparato da Sara, pasta fresca fatta da lei, e carne dei loro animali.. mentre il dolce è preparato da Paolo, sublime, ogni sera una sorpresa.
Insomma, ritorneremo sicuramente, e lo consiglieremo a tutti i nostri amici!
Allego le foto di una delle cene, come primo pici salsiccia e porri, secondo arista di maiale e contorno di patate, e per dolce la cheesecake ai frutti di bosco! Una cena perfetta !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

La prima cosa che ci ha colpito è stato il panaroma mozzafiato, poi abbiamo scoperto che era un susseguirsi di sorprese.
Abbiamo conosciuto Sara e Paolo due ragazzi incredibili, ci hanno accolto a "casa loro" con il sorriso sempre pronto.
Ci hanno deliziato dalla colazione fino alla cena, ci hanno consigliato per le nostre visite, e sono sempre stati disponibili per le chiacchierate a fine serata.
Siamo tornati da 10 giorni, ma ne sentiamo già la mancanza.
A presto.
Emanuela Giulia Wainer Norma Omar Marco

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Siamo tornati in maggio per la seconda volta in questo stupendo angolo di paradiso.
Belle e pulite le camere, simpaticissimi i due ragazzi proprietari ed impareggiabili i piatti della cena serale preparati da Sara, così come i dolci di Paolo. Ottima posizione per partire alla scoperta della Toscana. Ci torneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere quello che queste due persone stanno facendo....con una passione e con un impegno che oggi giorno non si trovano più
Bisogna venire qui da loro per rendersene veramente conto...tutte le recensioni non bastano...bisogna viverlo proprio qui!
Sara e Paolo sono due persone fantastiche che hanno deciso di condividere le loro passioni con chi vuole ancora trovare della semplicità e della genuinità nel mondo di oggi.
Con calma e senza frenesia troverete qui la semplicità di un VERO agriturismo,gusterete gli ottimi piatti che vengono dalla cucina(tutto fatto in casa)e sarete circondati dal silenzio e dalla pace dei paesaggi tipicamente toscani.
Un bacio a Sara e Paolo....e ancora Grazie grazie grazie per una settimana fantastica!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia