Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qualche giorno presso questa struttura con la mia famiglia. L'accoglienza è stata ottima, subito abbiamo incontrato il sorriso di Pinuccia e Fabio.
Abbiamo passato una vacanza rilassante e all'insegna del buon cibo.
Consigliato a chi piace la natura e vuole lasciare a casa lo stress.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2017

14 -06 - 2017 Siamo appena rientrati da tre giorni di vacanza in questo splendido agriturismo.
Pur essendo alla nostra prima esperienza di questo tipo siamo rimasti piacevolmente sorpresi
Non ha nulla da invidiare ne agli alberghi ne ai villaggi turistici; la cortesia di Pinuccia & Fabio e la loro accoglienza ti fanno sentire in famiglia fin dall'arrivo
Ottima la cucina e la tagliata di Fabio è davvero speciale.
La pulizia e impeccabile CONSIGLIATISSIMO

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo circondato da vigne bellissime e colorari fiori curati da Pinuccia.
Un oasi di tranquillità a due passi da Pomarance, si raggiunge facilmente per una breve strada sterrata comoda a due passi dal paese.ma giunti a destinazione sembra di essere soli al mondo ne centro della campagna toscana dove solo le cicale e gli uccelli ti fanno compagnia.
ottima ospitalità pulizia e gentilezza di Fabio e Pinuccia
buona la cucina e fantastica la piscina.. ..chiede alla mie figlie!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo agriturismo, in completo relax. La struttura è circondata dal verde, la pulizia delle camere e della piscina è impeccabile, ma soprattutto l'accoglienza, la gentilezza e la cucina di Pinuccia e Fabio ci hanno fatti sentire come a casa. Ben accetto anche il nostro cagnolino! La posizione è buona per visitare Volterra. Torneremo di certo alla prima occasione! Grazie, Enrico e Debora

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017

Siamo tornati in questo agriturismo a distanza di 4 anni e abbiamo trovato lo stesso ambiente accogliente, grazie ai disponibilissimi proprietari Pinuccia e Fabio.
Il casale, immerso nella natura, è meraviglioso e rappresenta un punto ideale per visitare alcuni paesi quali Volterra, San Gimignano, Montecatini, etc.
Se si vuole godere di un po' di relax e prendere un po' di sole, è disponibile un bellissimo spazio esterno con piscina e una bellissima vista.
Le camere sono davvero graziose e pulite.
La colazione è assolutamente genuina e completa, sia dolce che salato.
Anche la cena è stata una piacevole riconferma. I proprietari ci hanno cucinato una fiorentina spettacolare e cotta al punto giusto, il tutto accompagnato da un ottimo vino (produzione propria).
Alla prima occasione torneremo volentieri.
Consigliatissimo!
Un saluto e un ringraziamento a Pinuccia e Fabio