“Bellissimo!”

Agriturismo Fonte Martino
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi a Pomarance
Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qualche giorno presso questa struttura con la mia famiglia. L'accoglienza è stata ottima, subito abbiamo incontrato il sorriso di Pinuccia e Fabio.
Abbiamo passato una vacanza rilassante e all'insegna del buon cibo.
Consigliato a chi piace la natura e vuole lasciare a casa lo stress.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 giugno 2017

14 -06 - 2017 Siamo appena rientrati da tre giorni di vacanza in questo splendido agriturismo.
Pur essendo alla nostra prima esperienza di questo tipo siamo rimasti piacevolmente sorpresi
Non ha nulla da invidiare ne agli alberghi ne ai villaggi turistici; la cortesia di Pinuccia & Fabio e la loro accoglienza ti fanno sentire in famiglia fin dall'arrivo
Ottima la cucina e la tagliata di Fabio è davvero speciale.
La pulizia e impeccabile CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Agriturismo circondato da vigne bellissime e colorari fiori curati da Pinuccia.
Un oasi di tranquillità a due passi da Pomarance, si raggiunge facilmente per una breve strada sterrata comoda a due passi dal paese.ma giunti a destinazione sembra di essere soli al mondo ne centro della campagna toscana dove solo le cicale e gli uccelli ti fanno compagnia.
ottima ospitalità pulizia e gentilezza di Fabio e Pinuccia
buona la cucina e fantastica la piscina.. ..chiede alla mie figlie!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo agriturismo, in completo relax. La struttura è circondata dal verde, la pulizia delle camere e della piscina è impeccabile, ma soprattutto l'accoglienza, la gentilezza e la cucina di Pinuccia e Fabio ci hanno fatti sentire come a casa. Ben accetto anche il nostro cagnolino! La posizione è buona per visitare Volterra. Torneremo di certo alla prima occasione! Grazie, Enrico e Debora

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Siamo tornati in questo agriturismo a distanza di 4 anni e abbiamo trovato lo stesso ambiente accogliente, grazie ai disponibilissimi proprietari Pinuccia e Fabio.
Il casale, immerso nella natura, è meraviglioso e rappresenta un punto ideale per visitare alcuni paesi quali Volterra, San Gimignano, Montecatini, etc.
Se si vuole godere di un po' di relax e prendere un po' di sole, è disponibile un bellissimo spazio esterno con piscina e una bellissima vista.
Le camere sono davvero graziose e pulite.
La colazione è assolutamente genuina e completa, sia dolce che salato.
Anche la cena è stata una piacevole riconferma. I proprietari ci hanno cucinato una fiorentina spettacolare e cotta al punto giusto, il tutto accompagnato da un ottimo vino (produzione propria).
Alla prima occasione torneremo volentieri.
Consigliatissimo!
Un saluto e un ringraziamento a Pinuccia e Fabio

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017

Agriturismo Fonte Martino, soggiornato dal 29 aprile al 01 maggio, posto ideale per tornare ai vecchi tempi, sul pendio della collina circondato dalla natura curata e coltivata, con una vista dalle camere incantevole dove tra le colline spicca Volterra, la struttura molto curata e dalla pulizia impeccabile, rappresenta il vero ritorno al passato, c’è tutto quello che serve, compreso la grande cortesia di Pinuccia ed il marito Fabio che ti mette subito a tuo agio. La cucina di Pinuccia è la vera cucina Toscana che rispetta ciò che la stagione offre, annaffiato sempre dal buon vino, per finire con un bicchierino di vin santo e i dolcetti fatti in casa.
Mi dimenticavo la colazione, “è la colazione genuina”, con un’abbondanza ragionevole senza gli sprechi di certe strutture, comunque sufficienti anche per una colazione di metà mattina durante una sana escursione.
Nota di riguardo per gli intenditori, degustate i Vini e l’Olio di loro produzione.
Se non hai voglia di staccarti dalla tecnologia e dal falso benessere non scegliere questo Agriturismo.

Grazie Pinuccia & Fabio

Consiglio sulle camere: Fienile e La Vigna moto spaziose anche per 4 persone le altre due anche se più piccole comunque acco
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2017

Bel casale sulle colline di Pomarance, tra vitigni e uliveti, in posizione strategica sia per itinerari naturalistici che culturali (Volterra, San Gimignano, Siena, etc.).
Ottima accoglienza: i proprietari Pinuccia e Fabio sono molto gentili e attenti, ci siamo davvero sentiti in famiglia. Stanze arredate in modo rustico, molto spaziose e pulite. Cucina buona e genuina, con ricette "nazionali" più che "locali".
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomarance
A 5,3 km
A 0 km
Bio Agriturismo Il Cerreto
Bio Agriturismo Il Cerreto
N. 33 di 53 a Pomarance

Conosci Agriturismo Fonte Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Fonte Martino

Indirizzo: Via Volterrana, 31, 56045, Pomarance, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pomarance
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi in Pomarance
Fascia prezzo: 32 € - 52 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Fonte Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Fonte Martino Hotel Pomarance
Agriturismo Fonte Martino Pomarance, Toscana