Le Valli(Pomarance)
Agriturismo San Carlo(Pomarance)
Podere Bellaria(Pomarance)
Booking.com
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo agriturismo, in completo relax. La struttura è circondata dal verde, la pulizia delle camere e della piscina è impeccabile, ma soprattutto l'accoglienza, la gentilezza e la cucina di Pinuccia e Fabio ci hanno fatti sentire come a casa. Ben accetto anche il nostro cagnolino! La posizione è buona per visitare Volterra. Torneremo di certo alla prima occasione! Grazie, Enrico e Debora

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Siamo tornati in questo agriturismo a distanza di 4 anni e abbiamo trovato lo stesso ambiente accogliente, grazie ai disponibilissimi proprietari Pinuccia e Fabio.
Il casale, immerso nella natura, è meraviglioso e rappresenta un punto ideale per visitare alcuni paesi quali Volterra, San Gimignano, Montecatini, etc.
Se si vuole godere di un po' di relax e prendere un po' di sole, è disponibile un bellissimo spazio esterno con piscina e una bellissima vista.
Le camere sono davvero graziose e pulite.
La colazione è assolutamente genuina e completa, sia dolce che salato.
Anche la cena è stata una piacevole riconferma. I proprietari ci hanno cucinato una fiorentina spettacolare e cotta al punto giusto, il tutto accompagnato da un ottimo vino (produzione propria).
Alla prima occasione torneremo volentieri.
Consigliatissimo!
Un saluto e un ringraziamento a Pinuccia e Fabio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017

Agriturismo Fonte Martino, soggiornato dal 29 aprile al 01 maggio, posto ideale per tornare ai vecchi tempi, sul pendio della collina circondato dalla natura curata e coltivata, con una vista dalle camere incantevole dove tra le colline spicca Volterra, la struttura molto curata e dalla pulizia impeccabile, rappresenta il vero ritorno al passato, c’è tutto quello che serve, compreso la grande cortesia di Pinuccia ed il marito Fabio che ti mette subito a tuo agio. La cucina di Pinuccia è la vera cucina Toscana che rispetta ciò che la stagione offre, annaffiato sempre dal buon vino, per finire con un bicchierino di vin santo e i dolcetti fatti in casa.
Mi dimenticavo la colazione, “è la colazione genuina”, con un’abbondanza ragionevole senza gli sprechi di certe strutture, comunque sufficienti anche per una colazione di metà mattina durante una sana escursione.
Nota di riguardo per gli intenditori, degustate i Vini e l’Olio di loro produzione.
Se non hai voglia di staccarti dalla tecnologia e dal falso benessere non scegliere questo Agriturismo.

Grazie Pinuccia & Fabio

Consiglio sulle camere: Fienile e La Vigna moto spaziose anche per 4 persone le altre due anche se più piccole comunque accoglienti
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2017

Bel casale sulle colline di Pomarance, tra vitigni e uliveti, in posizione strategica sia per itinerari naturalistici che culturali (Volterra, San Gimignano, Siena, etc.).
Ottima accoglienza: i proprietari Pinuccia e Fabio sono molto gentili e attenti, ci siamo davvero sentiti in famiglia. Stanze arredate in modo rustico, molto spaziose e pulite. Cucina buona e genuina, con ricette "nazionali" più che "locali".
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Casale carino, immerso nel verde delle colline toscane... Camere carine non dotate di TV e il Wi-Fi su richiesta, forse riuscite ad utilizzarlo...
cibo assolutamente come se mangiaste a casa... Nulla di tipico o particolare che possa farvi sentire realmente in un agriturismo toscano vero e proprio.
Pulizia non male...
Eccessivo forse il prezzo per il trattamento...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia