Recensito 28 aprile 2017

Bel casale sulle colline di Pomarance, tra vitigni e uliveti, in posizione strategica sia per itinerari naturalistici che culturali (Volterra, San Gimignano, Siena, etc.).
Ottima accoglienza: i proprietari Pinuccia e Fabio sono molto gentili e attenti, ci siamo davvero sentiti in famiglia. Stanze arredate in modo rustico, molto spaziose e pulite. Cucina buona e genuina, con ricette "nazionali" più che "locali".
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Casale carino, immerso nel verde delle colline toscane... Camere carine non dotate di TV e il Wi-Fi su richiesta, forse riuscite ad utilizzarlo...
cibo assolutamente come se mangiaste a casa... Nulla di tipico o particolare che possa farvi sentire realmente in un agriturismo toscano vero e proprio.
Pulizia non male...
Eccessivo forse il prezzo per il trattamento...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2017

Posto molto bello, camere accoglienti spaziose pulite,accoglienza ottima .
I proprietari ci hanno preparato colazioni e cene ottime...posto ideale per trascorrere dei giorni in relax tra le meravigliose colline toscane..buona la posizione per visitare le città vicine come Volterra,Siena, S.Geminiano ecc...

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017

Ho passato una bellissima vacanza, un podere incantevole in mezzo alla natura, una piscina dove potersi rilassare e prendere il sole, camere pulite accoglienti e curate nei minimi particolari, i padroni cordiali simpatici e ottimi cuochi. Nel complesso tutto positivo, sicuramente ci ritorneremo quest'estate!!! Ve lo consiglio vivamente!! Un ringraziamento di cuore al Sig. Fabio e Sig.ra Pinuccia

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il week end di pasqua in questo bellissimo agriturismo. La signora Pinuccia e il marito ci hanno accolto con cordialità facendoci sentire subito a casa preparandoci colazioni e cene ottime . Le camere spaziose , pulite e accoglienti con una vista meravigliosa sulle colline toscane. Consiglio il posto sia a famiglie che a coppie o a chiunque voglia passare un periodo di tranquillità e relax . Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici