“Consigliato”

Agriturismo Fonte Martino
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi a Pomarance
Recensito 3 maggio 2017

Agriturismo Fonte Martino, soggiornato dal 29 aprile al 01 maggio, posto ideale per tornare ai vecchi tempi, sul pendio della collina circondato dalla natura curata e coltivata, con una vista dalle camere incantevole dove tra le colline spicca Volterra, la struttura molto curata e dalla pulizia impeccabile, rappresenta il vero ritorno al passato, c’è tutto quello che serve, compreso la grande cortesia di Pinuccia ed il marito Fabio che ti mette subito a tuo agio. La cucina di Pinuccia è la vera cucina Toscana che rispetta ciò che la stagione offre, annaffiato sempre dal buon vino, per finire con un bicchierino di vin santo e i dolcetti fatti in casa.
Mi dimenticavo la colazione, “è la colazione genuina”, con un’abbondanza ragionevole senza gli sprechi di certe strutture, comunque sufficienti anche per una colazione di metà mattina durante una sana escursione.
Nota di riguardo per gli intenditori, degustate i Vini e l’Olio di loro produzione.
Se non hai voglia di staccarti dalla tecnologia e dal falso benessere non scegliere questo Agriturismo.

Grazie Pinuccia & Fabio

Consiglio sulle camere: Fienile e La Vigna moto spaziose anche per 4 persone le altre due anche se più piccole comunque acco
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 aprile 2017

Bel casale sulle colline di Pomarance, tra vitigni e uliveti, in posizione strategica sia per itinerari naturalistici che culturali (Volterra, San Gimignano, Siena, etc.).
Ottima accoglienza: i proprietari Pinuccia e Fabio sono molto gentili e attenti, ci siamo davvero sentiti in famiglia. Stanze arredate in modo rustico, molto spaziose e pulite. Cucina buona e genuina, con ricette "nazionali" più che "locali".
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Casale carino, immerso nel verde delle colline toscane... Camere carine non dotate di TV e il Wi-Fi su richiesta, forse riuscite ad utilizzarlo...
cibo assolutamente come se mangiaste a casa... Nulla di tipico o particolare che possa farvi sentire realmente in un agriturismo toscano vero e proprio.
Pulizia non male...
Eccessivo forse il prezzo per il trattamento...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2017

Posto molto bello, camere accoglienti spaziose pulite,accoglienza ottima .
I proprietari ci hanno preparato colazioni e cene ottime...posto ideale per trascorrere dei giorni in relax tra le meravigliose colline toscane..buona la posizione per visitare le città vicine come Volterra,Siena, S.Geminiano ecc...

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017

Ho passato una bellissima vacanza, un podere incantevole in mezzo alla natura, una piscina dove potersi rilassare e prendere il sole, camere pulite accoglienti e curate nei minimi particolari, i padroni cordiali simpatici e ottimi cuochi. Nel complesso tutto positivo, sicuramente ci ritorneremo quest'estate!!! Ve lo consiglio vivamente!! Un ringraziamento di cuore al Sig. Fabio e Sig.ra Pinuccia

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato il week end di pasqua in questo bellissimo agriturismo. La signora Pinuccia e il marito ci hanno accolto con cordialità facendoci sentire subito a casa preparandoci colazioni e cene ottime . Le camere spaziose , pulite e accoglienti con una vista meravigliosa sulle colline toscane. Consiglio il posto sia a famiglie che a coppie o a chiunque voglia passare un periodo di tranquillità e relax . Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2016

A metà Settembre abbiamo prenotato una sola notte come sosta intermedia per proseguire verso Vulci e Sorano e visitare i Parchi Archeologici Etruschi.
Siamo stati accolti dai proprietari del Casale con grande cortesia facendoci scoprire, con nostra enorme sorpresa, una location fantastica immersa nel verde e circondata da ulivi e vigneti. Gli interni sono arredati con gusto e cura nei minimi particolari, le camere pulitissime e spaziose, i bagni ultramoderni e il paesaggio da fiaba con vista sulle colline toscane e sullo sfondo la splendida Volterra.
La colazione, che viene servita sotto un bel porticato, molto abbondante: ottime marmellate, torte fatte in casa,pane fresco, focacce, brioches appena sfornate e altri prodotti locali.
Siamo partiti con un certo rammarico e durante il viaggio abbiamo deciso di allungare la nostra. vacanza ritornando a Pomarance per altri due giorni.Così è stato. Pinuccia e Fabio ci aspettavano come fossimo di famiglia e abbiamo trascorso due giorni indimenticabili visitando Volterra e San Gimignano.
Inutile dire che appena possibile ritorneremo.
Lidia e Aldo

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomarance
A 5,3 km
A 0,8 km
Agriturismo San. Tommaso
Agriturismo San. Tommaso
N. 23 di 53 a Pomarance

Conosci Agriturismo Fonte Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Fonte Martino

Indirizzo: Via Volterrana, 31, 56045, Pomarance, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pomarance
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi in Pomarance
Fascia prezzo: 33€ - 53€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Fonte Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Fonte Martino Hotel Pomarance
Agriturismo Fonte Martino Pomarance, Toscana