Recensito il 2 luglio 2014

questo posto è incantevole, si sa' la Toscana è davvero bella ma la differenza la fa la struttura in cui si decide di soggiornare.
L'agriturismo Fonte Martino è un posto meraviglioso dove il relax e la tranquillità fanno da padrone.
si trova in un ottima posizione, immerso nella natura, le camere sono ampie e ben arredate, la cucina è ottima con prodotti di qualità, la pulizia e l'ordine sono impeccabili, la piscina è favolosa!
I proprietari sono stati davvero gentili, disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza.
Torneremo sicuramente in questo posto magico!!
Un abbraccio a Fabio e Pinuccia e grazie per la vostra ospitalità.
Roberta e Nicolo'

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2014

Sembra di essere a casa propria e i due proprietari sono delle persone stupende...... Il posto è bello e tranquillissimo e poi cosa non da poco si mangia veramente bene e le porzioni sono davvero abbondanti e poi la mattina quando ci si alza lo si fà in una tranquillità che non credevo potesse esistere ancora ! La prossima volta cercheremo di rimanere qualche giorno in più. Un grande saluto a Pinuccia e Fabio da Marco, Massimiliana e Cecilia.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2014

Siamo stati a Fonte Martino dal 23/6 al 26/6 dove abbiamo trovato un ottima struttura e relax ed abbiamo conosciuto Pinuccia e Fabio che ci hanno coccolato..,ottima cucina!
Da ritornarci!
Un saluto a Pinuccia e Fabio da Martino,Giorgia,Stefania,Carmine

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito il 10 giugno 2014

Abbiamo soggiornato nell’agriturismo di Fabio e Pinuccia nei primi giorni di un assolato giugno e per noi è stato come essere accolti in famiglia, con gentilezza e con ogni cura possibile. Hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio, accontentandoci in ogni necessità.
Il casale è immerso nella tranquillità delle vigne e dell’uliveto, ideale per chi ama il silenzio, la natura e la vita semplice, ma estremamente pulito e curato in ogni minimo particolare. Nulla è lasciato al caso; ci sono fiori ovunque e si vede il tocco artistico della padrona di casa, pittrice ma anche grande cuoca e soprattutto persona gentile, piena di attenzioni per tutti e tutto.
Allo stesso tempo l’agriturismo è comodissimo per chi vuole visitare le colline pisane, Volterra, san Gimignano e i piccoli borghi che fanno da cornice al paesaggio. Per noi che arrivavamo dopo una giornata passata tra escursioni e viaggi in moto, è stato ritemprante e sempre gradito trascorrere il tardo pomeriggio in piscina con vista panoramica. Camere silenziose e sonno ristoratore.
Ci è dispiaciuto andarcene, come se avessimo lasciato un posto caro e degli amici. Ritorneremo.
Bruno e Elena

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2014

Siamo stati per il weekend del 25 aprile con il nostro bimbo di due anni. Pinuccia e Fabio ti fanno sentire a casa dal primo momento. Colazione e pranzo abbondanti ed ottimi. Stanza e bagno ampi e pulitissimi.
Molto accogliente anche la zona giorno riservata agli ospiti per colazione e cena.
Ottimi anche il vino e l'olio prodotti direttamente da loro.
Nelle vicinanze anche un bel parco giochi per il divertimento dei più piccini.
Un'esperienza da ripetere e che consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia