“Genuina accoglienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Paleokastritsa, Corfù, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

80Valeria
Zanica, Italia
“Genuina accoglienza”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Stavros e sua moglie sono tra le persone più gentili, accoglienti e simpatiche che mi sia capitato di conoscere. La stanza è spaziosa, pulita e completa di tutto quello che serve. Il mare si vede dal balcone ed è stupendo. Si è a 4 passi dal paese e dalle spiagge. Consiglio a tutti di passare qualche giorno in questa struttura

19 set 2017
Cara Valeria, e stato un piacere avervi con noi, grazie per la ottima recenzione che avete scritto per noi, speriamo di rivedervi presto, vi abbraciamo forte, buona giornata et grazie di tutto
Stavros et familia
Dear Valeria, we would like to thank you for the beautiful review you wrote about us,we are happy to know you really enjoyed your stay with us, it was our pleasure to have you with us, thank you for being so wonderful guests, we would love to have you again with us in the near future, kind regards and all the best, Stavros and family