Fotini Apartments
Angel's Pool Bar Apartments(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
165 USD
  • Parch. gratis
Hotel Apollon - Annexe(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Internet gratis
Korina Apartments(Paleokastritsa)
Natasa and Spiros(Paleokastritsa)
Recensito 10 ottobre 2016

Sono stata in vacanza a Corfù con le mie amiche, e abbiamo trovato una stanza in quest'hotel ad un prezzo davvero favoloso. Nonostante non fossimo motorizzate e l'hotel fosse situato in salita, per noi non è stato un problema. L'hotel è a conduzione familiare, e la famiglia che lo gestisce è davvero super gentile, dalla nonna alla nipote di 2 anni! Con noi sono stati davvero gentili, ci hanno dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, inoltre ogni camera era attrezzata di piastra e scaldalatte con minifrigo, asciugamani e pulizia della stanza ogni due giorni! Inoltre al momento dei saluti, la proprietaria ci ha parlato di un disguido col sito attraverso cui avevamo prenotato, che aveva alzato il prezzo di prenotazione, per cui ci ha restituito 150 euro! Lo consiglio soprattutto per la gentilezza e l'onestà, perchè non so se un altro al posto suo ci avrebbe ridato questi soldi!!

Consiglio sulle camere: Ha la piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in Grecia con le mie amiche e abbiamo soggiornato in quest' hotel. Da vicino è proprio come nelle foto, si trova su una salita ripida che ovviamente è più comoda da fare in macchina. La proprietaria è estremamente gentile,dal primo momento ci ha fatto mettere a proprio agio e ci ha dato la massima disponibilità per qualsiasi nostra esigenza. Pulivano la stanza ogni due giorni nonostante fosse un appartamento, e in ogni stanza c'è una piastra per scaldare, uno scaldalatte e un fornello con una pentola. Anche nel bagno non manca nulla, asciugamano pulite e sapone. Inoltre la proprietaria è onestissima, a fine vacanza infatti ci ha detto di essersi accorta di un errore nel prezzo e ci ha restituito dei soldi, chi l'avrebbe fatto? In conclusione è un posto che io consiglio per chi cerca un posto dove dormire per visitare Corfù.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2015

la posizione offre una visuale magnifica di Paleokastritsa il mare, le spiagge, il monastero e le collinecoperte dal verde. Sono pochi appartamenti (18-20) affacciati sulla visuale descritta. La famiglia gestisce benissimo la struttura, gentili, disponibili tutto è pulito. Le camere vengono riassettate e pulite ogni giorno. Le stanze sono sufficientemente grandi con wi-fi (gratuito), TV, aria condizionata. Per raggiungere l astruttura si sale per 300 dalal strada principale: questo è l'unico punto debole, per il resto Fotini è veramente un bel posto

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo alloggiato al Korina studios (fanno parte del Fotini apartments ma è come se fosse una sede distaccata) dal 23 luglio 2011 al 31 luglio 2011... 200 metri dalla spiaggia... pulitissimi monolocali con angolo cottura, economici (un po' piccoli - specialmente il nostro bagno - ma la tranquillità e la posizione ricompensano)... proprietari simpaticissimi, cordiali e sempre disponibili; addirittura abbiamo deciso di rimanere una giornata in più all'ultimo minuto e ci hanno fatto spostare in un altro appartamento che avevano libero (il nostro era già prenotato) per una cifra ridicola. Dalla terrazza di vede il mare e il tramonto è qualcosa di eccezionale. Noi siamo andati in vespa e l'abbiamo lasciata tranquillamente nel parcheggio adiacente alla struttura. Ci tornerei!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2012

Abbiamo alloggiato al Korina studios (fanno parte del Fotini apartments ma è come se fosse una sede distaccata) dal 23 luglio 2011 al 31 luglio 2011... 200 metri dalla spiaggia... pulitissimi monolocali con angolo cottura, economici (non troppo grandi - specialmente il nostro bagno - ma la tranquillità, la posizione e l'aria condizionata in ogni monolocale ricompensano)... proprietari simpaticissimi, cordiali e sempre disponibili.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia