Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo delizioso baretto offre una prima colazione greca davvero buona e completa per soli 7 euro! Anche la pita gyros davvero buona e più leggera rispetto la norma! Il personale davvero gentile e disponibile!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo lo consiglio a tutti, personale molto carino, disponibile e gentile, camere spaziose con 2 camere(noi siamo in 3) bagno, piccolo cucinino senza fornelli ma con frigorifero, balconcino e fuori dalla camera angolo per fare colazione fuori, aria condizionata e Wi-Fi che funziona pulizia ottima ogni giorno e veloce ( il tempo della colazione) asciugamani cambiati ogni giorno. Posizione ottima per la spiaggia .. attraversi la strada e sei sulla spiaggia principale di palokastrisa. Colazione abbondante con 3 scelte: continental:brioches ( molto grande) cappuccio o caffè o the', spremuta d'arancia fresca pane con marmellate- english:uova, pancetta, bacon e fagioli, cappuccio o caffè o the e spremuta d'arancia fresca - greca: yogurt greco con frutta e/o mueslei solito bere possibilità anche a mezzogiorno e sera di mangiare perché dispone di cucina interna. Unica pecca il paesino di sera nn offre nulla

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti non eccelsa e ragazza che prende le ordinazioni molto antipatica.
Fortuna per loro che vivano di riflesso grazie al turismo sul posto, ma è da miglioratela qualità e il servizio.
Wi-Fi assente: inconcepibile!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2017

Una sera abbiamo deciso di prendere delle Pita Gyros per un pasto veloce. Purtroppo la carne di pollo di entrambe era secca e stoppacciosa...... peccato perche' il personale e' gentile! Non e' il caso servire dei piatti del genere!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza a tutte le ore da personale gentilissimo con il quale abbiamo potuto chiacchierare e aspettare in compagnia. Situato a 50 m dalla spiaggia principale.
E sopratutto la qualità della carne del Gyros sublime! La migliore di tutta corfu!! Siamo finiti a mangiare da loro 2 volte in un giorno.
Prezzo onestissimo rispetto a la zona molto turistica che propone piatti normali a prezzi molto alti.
Assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia