Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo lo consiglio a tutti, personale molto carino, disponibile e gentile, camere spaziose con 2 camere(noi siamo in 3) bagno, piccolo cucinino senza fornelli ma con frigorifero, balconcino e fuori dalla camera angolo per fare colazione fuori, aria condizionata e Wi-Fi che funziona pulizia ottima ogni giorno e veloce ( il tempo della colazione) asciugamani cambiati ogni giorno. Posizione ottima per la spiaggia .. attraversi la strada e sei sulla spiaggia principale di palokastrisa. Colazione abbondante con 3 scelte: continental:brioches ( molto grande) cappuccio o caffè o the', spremuta d'arancia fresca pane con marmellate- english:uova, pancetta, bacon e fagioli, cappuccio o caffè o the e spremuta d'arancia fresca - greca: yogurt greco con frutta e/o mueslei solito bere possibilità anche a mezzogiorno e sera di mangiare perché dispone di cucina interna. Unica pecca il paesino di sera nn offre nulla

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti non eccelsa e ragazza che prende le ordinazioni molto antipatica.
Fortuna per loro che vivano di riflesso grazie al turismo sul posto, ma è da miglioratela qualità e il servizio.
Wi-Fi assente: inconcepibile!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2017

Una sera abbiamo deciso di prendere delle Pita Gyros per un pasto veloce. Purtroppo la carne di pollo di entrambe era secca e stoppacciosa...... peccato perche' il personale e' gentile! Non e' il caso servire dei piatti del genere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza a tutte le ore da personale gentilissimo con il quale abbiamo potuto chiacchierare e aspettare in compagnia. Situato a 50 m dalla spiaggia principale.
E sopratutto la qualità della carne del Gyros sublime! La migliore di tutta corfu!! Siamo finiti a mangiare da loro 2 volte in un giorno.
Prezzo onestissimo rispetto a la zona molto turistica che propone piatti normali a prezzi molto alti.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

La recensione è riferita esclusivamente alla piccola taverna allocata di fianco all'Hotel. Ci siamo fermati più volte per uno spuntino a pranzo e siamo stati sempre soddisfatti. Abbiamo consumato una buona pita, ottime insalate e panini farciti sempre ben preparati. Proprio di fronte alla spiaggia più grande di Paleokastritsa con la possibilità di sedersi a piccoli tavolini all'aperto. Prezzi contenuti e personale sempre gentile e sorridente:

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia