Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo lo consiglio a tutti, personale molto carino, disponibile e gentile, camere spaziose con 2 camere(noi siamo in 3) bagno, piccolo cucinino senza fornelli ma con frigorifero, balconcino e fuori dalla camera angolo per fare colazione fuori, aria condizionata e Wi-Fi che funziona pulizia ottima ogni giorno e veloce ( il tempo della colazione) asciugamani cambiati ogni giorno. Posizione ottima per la spiaggia .. attraversi la strada e sei sulla spiaggia principale di palokastrisa. Colazione abbondante con 3 scelte: continental:brioches ( molto grande) cappuccio o caffè o the', spremuta d'arancia fresca pane con marmellate- english:uova, pancetta, bacon e fagioli, cappuccio o caffè o the e spremuta d'arancia fresca - greca: yogurt greco con frutta e/o mueslei solito bere possibilità anche a mezzogiorno e sera di mangiare perché dispone di cucina interna. Unica pecca il paesino di sera nn offre nulla

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti non eccelsa e ragazza che prende le ordinazioni molto antipatica.
Fortuna per loro che vivano di riflesso grazie al turismo sul posto, ma è da miglioratela qualità e il servizio.
Wi-Fi assente: inconcepibile!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017

Una sera abbiamo deciso di prendere delle Pita Gyros per un pasto veloce. Purtroppo la carne di pollo di entrambe era secca e stoppacciosa...... peccato perche' il personale e' gentile! Non e' il caso servire dei piatti del genere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza a tutte le ore da personale gentilissimo con il quale abbiamo potuto chiacchierare e aspettare in compagnia. Situato a 50 m dalla spiaggia principale.
E sopratutto la qualità della carne del Gyros sublime! La migliore di tutta corfu!! Siamo finiti a mangiare da loro 2 volte in un giorno.
Prezzo onestissimo rispetto a la zona molto turistica che propone piatti normali a prezzi molto alti.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

La recensione è riferita esclusivamente alla piccola taverna allocata di fianco all'Hotel. Ci siamo fermati più volte per uno spuntino a pranzo e siamo stati sempre soddisfatti. Abbiamo consumato una buona pita, ottime insalate e panini farciti sempre ben preparati. Proprio di fronte alla spiaggia più grande di Paleokastritsa con la possibilità di sedersi a piccoli tavolini all'aperto. Prezzi contenuti e personale sempre gentile e sorridente:

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia