Recensito 4 settembre 2017

L'hotel, nella sua semplicità, è posto direttamente sul mare (il nucleo principale ha una vista fantastica, soprattutto il secondo piano con una terrazza enorme che si affaccia sulla spiaggia). Il ristorante offre un menù settimanale di buona qualità, il servizio è semplice ma cordiale. Unico "problema" le vespe, bisognerebbe fare qualcosa per allontanarle dai tavoli. Serate a tema molto carine, soprattutto quella con balli tipici greci. Possibilità di usufruire della spiaggia libera fronte albergo o piccole aree attrezzate nelle vicinanze a prezzi modici. Mare da favola.

Consiglio sulle camere: Secondo piano con vista mare, edificio principale
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

La struttura in sè è molto bella e la posizione fantastica, si trova a un minuto dalla spiaggia più bella dell'isola (anche se troppo affollata). L'unica cosa è che alla sera non c'è praticamente nulla da fare a meno che non ci si sposti con i mezzi.
La camera era molto spaziosa, noi ci trovavamo nella struttura annessa a un minuto a piedi dalla reception e ristorante. Anche le pulizie erano discrete. Sono stati molto gentili nel procurarci una camera matrimoniale nonostante ne abbiamo poche a disposizione.
Il buffet della colazione era ben fornito, qualità nella media. Molto meglio era invece la cena che variava ogni giorno con una scelta tra antipasto, piatto principale e dolce. Consiglio le specialità greche, con quelle si va sul sicuro e sono sempre ottime.
Confermo la presenza constante di vespe, la colazione in particolare era abbastanza snervante perchè te le ritrovavi ovunque, durante la cena invece erano pochissime.
Il personale è stato fantastico, gentili e divertenti sempre. Lo consiglierei!

Consiglio sulle camere: Consiglio la struttura annessa, è molto tranquilla e il panorama è eccezionale!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

La cosa piu' importante a mio avviso e' la posizione di questa dependance dell' Hotel Apollon. Situata davanti alle spiagge piu' belle del posto, chiaramente regna la confusione durante tutta la giornata per i numerosi turisti giornalieri che vi accedono. Nota negativissima: il punto e' strategico come detto per le bellezze naturali, ma sono praticamente inesistenti o quasi: punti ristoro,bar, taverne. Ad aggravare ancor piu' la situazione: e' collegata malissimo con altri punti di snodo dell'isola. L'ultimo pulman rientra in loco alle 20.30, quindi non vi permette di poter uscire dal "paese" nelle ore serali. La struttura ha un ottimo rapporto qualita' prezzo considerando la location. La camere sono essenziali ma carine, con a/c e box doccia. Buona la colazione. Unica pecca se avete bagagli per accedere alle camere e' molto difficoltoso. Il personale della reception e' cortese e gentile, le due signore cercano di fare il loro meglio per mettere a proprio agio gli ospiti. Nel complesso buono, ma munitevi di mezzo proprio per spostarvi!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Vantaggio di essere a pochi metri dalla spiaggia principale di Paleo, ma svantaggio di essere al centro del caos di fine luglio agosto, camere decorose: nella media, senza infamia ne lode, c'è di meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016

La qualità delle stanze lascia un pò a desiderare,bene per l'aria condizionata e il frigo,ma male per un terrazziono veramente troppo piccolo,un bagno idem e per di più senza un box doccia o anche una tendina per evitare di bagnare tutto. La colazione con poca scelta e peggio del previsto se si è abituati a farla all'italiana. Le vespe sono state la cosa più insopportabile,vedi ogni minuto clienti che le scacciano dal piatto e non fa certo piacere vederle sopra i vari prodotti.Avrei preso al bar la granita,ma non ho avuto il coraggio per quante ce ne erano vicino all'imbocco della cannelletta. Certo è un problema un pò per tutta la baia,ma non mi sento di consigliarla a chi non le tollera

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia