Recensito il 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo hotel
Camera molto ampia pulita e ben arredata, il cibo niente male abbiamo mangiato di peggio girando per l'isola,posto consigliabile vale la pena andarci

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto ok dalla camera superior al bagno con 2 docce, alla piscina, al buffet, alla colazione, alla pazzesca vista sulla baia di Paleokastrizza. Un'unica pecca, motivo per il quale dove stelle e non 5: le zanzare in camera, inconcepibile per un hotel di questa portata. Provvedere con prodotti adeguati. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana nella suite più bella dell'hotel...
Due balconi vista mare, lettini per prendere il sole anche da lí... Tavolo con sedie per fare l aperitivo in terrazza... Vista mozzafiato su tutta l insenatura di paleokastritsa !
La suite, enorme, dispone di un letto matrimoniale estremamente comodo, due ampie docce, uno splendido salottino e una illuminazione superlativa!
Arredamento sin troppo elegante per una località di mare...

Unici nei:
Phon "tubo" di quelli deboli...
Niente ciabattine e ..Niente cibo nè bevande prese ti nel frigo bar..

Ma ne è valsa davvero la pena !
Bella bella bella !

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel recentemente: bella vista mare, la nostra camera molto ampia, pulita, ben arredata. Colazione a buffet. Idem la cena. il cibo niente di speciale, ma girando molto per la Grecia abbiamo trovato di peggio. Vicinanza al mare...noi abbiamo girato molto. Posto consigliato insieme a sidari ..

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015

Se voi , come me , preferite fare un giorno in meno di vacanza, ma piacwvole in ogni dettaglio, questo posto non va bene. Per raggiungere la "suite" tre rampe di scale ( senza aiuto naturalmente ). camere mal coibentate, da cui caldo afoso e condizionatori rumorosi. colazione scarsa scarsa. Per fortuna camere pulite e vista notevole. Ah Ah wifi debolissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia