Akis Apartments(Paleokastritsa)
110 USD
  • Parch. gratis
Angel's Pool Bar Apartments(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
83 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Manganas Studios(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Rena Studios(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Sulla spiaggia
Odysseus Hotel(Paleokastritsa)
111 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Korina Apartments(Paleokastritsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Piscina
Apollon Hotel(Paleokastritsa)
103 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Apollon - Annexe(Paleokastritsa)
112 USD
Recensito 17 settembre 2016

Ho prenotato questo appartamento su booking, e non sapevo cosa aspettarmi, invece sono stata piacevolmente sorpresa, nonostante sia un pochino nascosto e difficile da trovare perché ha indicazioni dalla strada, l appartamento è giusto per due persone molto tranquillo e lontano dalla confusione, pulito e funzionale.Fornito di tutto il necessario compreso lenzuola asciugacapelli ecc..la cosa che più mi ha stupito è che puliscono la stanza completamente ogni due giorni addirittura lavando anche i piatti!!!!!per il prezzo ch è stato pagato è ottimo, unica cosa negativa è l assenza della piscina , ma il mare effettivamente si trova a due passi.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Gli studios Stamatela sono formati da vari appartamentini completi di cucina, bagno,macchina del caffè (americano), scalda toast e aria condizionata. A noi ci è capitato con vista mare e vista paleokastritsa, gli studios sono collocati un po' alti rispetto al paese, e per noi è stata una cosa molto positiva perchè la sera era calmo e tranquillo. La piscina c'è ma bisogna andare ad un hotel che dista una 50ina di metri. La famiglia che possiede questi studios è molto disponibile, nonostante non parlino inglese ma Saca, la signora si fa capire benissimo, sempre gentile e pronta ad aiutare. Sicuramente consigliato, ottimo per famiglie e coppie che vogliono stare lontani dalla confusione e dai rumori del paese che soprattutto la mattina sono molto frequenti.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015

Il posto è veramente bello e panoramico. E' vicino alle spiagge ma lontano dalla strada che è trafficata con molti bus che vanno al monastero. Proprietari gentilissimi, bella camera e sufficientemente attrezzata per le colazioni o una qualche cena. In più si può pure usare il barbecue che con le ottime macellerie della zona merita davvero.
Peccato solo per il bagno piccolino e con la tenda che non copre gli schizzi della doccia (è troppo corta) ma è un inconveniente da poco. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2015

Bellissima struttura immersa nel verde con vista mare. Monolocale ampio dotato di tutto con balconcino privato. Unica pecca la doccia che bagna il pavimento. Vicinissimo al centro ed alle spiagge. I proprietari gentili e disponibili soprattutto la signora a cui va un grazie di cuore.rita e walter

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013

con la mia ragazza siamo andati in questo bellissimo posto a giugno ci siamo trovati benissimo non ci si capiva molto perché non parlavano bene la nostra lingua ma la loro gentilezza si e capita da subito era tutto molto pulito e la biancheria veniva cambiata spessisimo il mare era bellissimo abbiamo nolleggiato uno scooter per muoverci e visitare un po i dintorni e per muoverci meglio devo dire che siamo stati molto soddisfatti martina e andrea

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia