Recensito il 8 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana, ottimo servizio, molto pulito, pscina da mozza fiato sembra di essere sospesi nel infinito del mare , giardino molto curato, molto silenzioso la sera, buona musica e cocktails al bar e bordo pscina. Ottima posizione tra Lefkada e Nidri e a 100 metri a piedi dalla spiaggia muniti di sdraio e ombrelloni, che non fanno parte dell'albergo. Merita fare una vacanza La Cassa di Nonna è rimasta nel mio cuore. Grazie ad Aris al bar e al propietario Aris.

Consiglio sulle camere: Meglio primo piano per chi vuole fare pochi scalini non ha l'ascensore
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il pezzo forte di questa struttura è senza dubbio la piscina a sfioro con vista mare
Molto cordiale e disponibile il proprietario Aris. Colazione essenziale ma tutto sommato buona.
Da migliorare sicuramente l'interno delle camere: dagli arredi un po' obsoleti alla pulizia stessa
In sostanza non manca nulla e si sta bene. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi senza troppe pretese.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2016

Ho soggiornato in questa struttura la settimana scorsa e come ho scritto nel titolo della recensione, nulla da dire sulla location della struttura posizionata su una collinetta di fronte al mare, in un giardino rigoglioso con ulivi e alberi da frutta e una bellissima piscina a sfioro, godibilissima soprattutto nelle ore del tramonto. Ottima anche la colazione, che però potrebbe essere un po' più varia ma per i gusti miei e di mia moglie va bene così, da segnalare il tipico yogurt greco buonissimo. La nota dolente purtroppo è la cura e l'accoglienza delle stanze, ferma a vent'anni fa come arredamento, e anche la pulizia che non sempre è stata impeccabile, ma qui entra in gioco la grande cordialità e disponibilità del gestore, Aris, che è stato davvero molto disponibile a risolvere tutto ciò che gli abbiamo segnalato di negativo e a darci anche consigli che ci sono tornati utilissimi per girare l'isola.
Da segnalare anche il punto mare di fronte, un'oasi di pace.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2015

Si, sembra di osservare tutto da una nuvola.Il panorama è mozzafiato,peccato la rampicata per raggiungerlo.Una rampa per le auto ed una gradinata.Si arriva col fiato in gola ma poi scopri che ne vale la pena.La piscina e ciò che la circonda sono da 9.il panorama è da 10 e lode.Altrettanto quello visto dalle camere.Camere ben arredate ed attrezzate.Una goduria stare in piscina e mangiarsi un club sandwich fatto da Aristidis,il proprietario, o da Stavros accompagnato da una birra ghiacciata.Buone le informazioni rilasciate da Aristidis.Colazione accettabile.Di fronte all'hotel una spiaggia attrezzata.Insomma avrei dovuto parlar male per evitare che i lettori venissero attratti da questo posto ma sono una persona corretta ed Aristidis non me lo avrebbe perdonato.Arrivederci a La Casa di Nonna.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 marzo 2015

Location veramente spettacolare! colazioni a bordo piscina ed aperitivi nel balcone con vista mozzafiato! Personale sempre presente e molto accogliente!
La struttura ha un ottima posizione; circa 200 m dalla spiaggia
Sicuramente torneremo!