“Ottima Esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Kolios, Skiathos, Sporadi

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco G
“Ottima Esperienza”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati a Kleopatra Villas per 2 settimane, con 2 bambini di 8 e 9 anni. All'inizio ero un po' dubbioso per il fatto che la casa non mi sembrava enorme ed il costo piuttosto elevato, ma una volta sul posto mi sono ricreduto. L'appartamento era comodo e ben curato, con aria condizionata per la sera ed una terrazza molto bella con vista mare, utilizzabile per colazione e pranzo, visto che rimane all'ombra. Le pulizie vengono fatte tutti i giorni, compreso il lavaggio dei piatti... cosa molto apprezzata! Anche il giardino e tutto il complesso sono decisamente bentenuti e la spiaggia a cui si accede a 50 metri è piuttosto bella. Ideale per i giorni in cui ci si vuole riposare un po' senza stare in sopiaggia tutto il giorno. Il WiFI non è velocissimo va è accessibile in tutto il complesso, fino in spiaggia (non sempre). La proprietria, Kleopatra, è sempre stata gentile e disponibile. Inoltre parla anche discretamente l'italiano, il che non guasta.
La zona cucina è piuttosto sacrificata, con solo due piccole piastre elettriche ed un fornetto. Abbastanza per arrangiarsi, ma non molto comoda per cucinare davvero per una famiglia.
Unica nota dolente la prenotazione tramite Tripadvisor che mi è costata un buon 10% in piu' rispetto al prezzo offerto da Kleopatra Villas sul suo sito. Colpa mia che non ho controllato, ma consiglio di contattare direttamente la proprietaria tramite il suo sito prima di prenotare...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?