“Nulla di che panoramico”
Recensione di Infinity Blue

Infinity Blue
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Kolios
Cucina: Greca
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per mangiare bisogna prenotare giorni prima, si mangia nella norma, mi aspettavo qualcosa di più particolare alti i prezzi
Comunque da provare per il panorama

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati stasera consigliati dalle recensioni di tripadvisor. Locale molto bello e panoramico, ma vista la scarsa illuminazione si consiglia pranzo non cena. Cibo buono ma non eccezionale: frittura di calamari buona, filetto di tonno e spiedino di spada nella norma (che non giustifica peró i 20 euro del costo) contorno deludente (barbabietole e zucchino lesso non condito).
Da provare ma mi aspettavo molto meglio.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorazione vecchio stampo con pesce di grande qualità in uno scenario incantevole. Preparatevi alla rampa di scale davvero notevole, ma ne varrà la pena.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Provato la prima sera in Grecia. Cibo ottimo ma cameriere Konstantinos invadente e MOLTO FURBO. essendo numerosi è riuscito a farci ordinare un pesce di grossa taglia facendolo strapagare. Un vero furto. Consiglio di attenersi ai piatti del menù. Meno fantasiosi ma di esborso sicuro.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Comincio nel dire che la terrazza ha una bella vista fronte mare che si apprezza di piú durante il giorno in quanto la scarsa illuminazione sul mare non rende la giusta atmosfera durante la cena..Ho cenato con la mia ragazza e abbiamo preso due linguine con l'aragosta (0,615gr di peso) come primo e 5 gamberoni alla griglia e un salmone sempre alla griglia come secondi.. acqua e calice di vino della casa buono..il proprietario alla fine ci ha offerto un dolce al cioccolato e due digestivi..e la nota piacevole viene dal conto..solo 113 euro spesi...e sinceramente ci aspettavamo molto di piú vista la qualità e freschezza del pesce!!Avrebbe meritato 5 palline se il servizio fosse stato piú celere e attento all'arrivo dei clienti.. abbiamo aspettato 30 minuti per ordinare quando il tavolo accanto é stato servito prima di noi nonostante fosse arrivato dopo!Comunque lo consiglio a tutti coloro che vogliano mangiare del pesce fresco e di qualità... ed io sicuramente ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Infinity Blue hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Koukounaries, Skiathos

Conosci Infinity Blue? Condividi la tua esperienza!