“Evitatelo come la peste”
Recensione di Hotel Kamari Beach

Hotel Kamari Beach
Classificato al n.11 di 14 hotel a Lardos
Crema, Italia
“Evitatelo come la peste”
Recensito il 23 febbraio 2012

Evitate accuratamente questo hotel, è sporco, male gestito, male organizzato, cibo pessimo, un peccato, perchè la posizione è ottima, in una zona molto tranquilla, con una bellissima spiaggia, consideratelo però un punto di partenza per visitare l'isola che è magnifica, in una settimana noleggiando la macchina si gira che è un piacere, tutta da scoprire.
L'hotel però è terribile, in una settimana non abbiamo mai mangiato in hotel dopo l'esperienza del primo giorno, la stanza era sporca, spoglia, piena di insetti, addirittura appena arrivati volevano sistemarci in una stanza sotterranea, abbiamo dovuto pagare per avere una stanza al piano superiore.
Colazione insesistente, macchinetta del caffè e cappuccino tipo negli uffici, per fortuna c'è un piccolo market proprio accanto all'hotel, ci ha salvato lo yogurt greco che acquistavamo ogni giorno.
La piscina è minuscola e sporca. non c'è ascensore e nessuno ti aiuta a portare in camera le valigie.
Nota positiva....Manolis...il simpaticissimo barista del bar in piascina, una persona eccezionale.
Fate la scelta fantastica di andare in questa magnifica isola, ma evitate accuratamente l'hotel Kamari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Rioveggio, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel a cavallo della fine di agosto e dell'inizio di settembre del 2007. Avevamo prenotato con il tour operator Karambola, trattamento di mezza pensione. A dire il vero volevamo andare a Kos, ma per il periodo da noi scelto erano finiti i posti disponibili in aereo, quindi abbiamo "ripiegato" su Rodi e non ce ne siamo pentiti: l'isola è davvero bellissima! Passiamo ora all'hotel. La qualità dei servizi offerti era coerente con la categoria ( in Grecia la classificazione alberghiera è diversa dalla nostra, bisogna sempre considerare una stella in meno): le stanze erano piuttosto semplici, la pulizia era nella norma e il cibo era di qualità scarsa e piuttosto ripetitivo. La spiaggia di fronte all'hotel era ampia, anche se l'ingresso in acqua era reso un pò difficoltoso dalla ghiaia. La temperatura del mare era davvero piacevole. Il vicino centro di Lardos era facilmente raggiungibile con una bella passeggiata a piedi e offriva alcuni locali molto carini, primo fra tutti lo Yamas! Abbiamo partecipato all'escursione a Lindos ( una chicca davvero!) e alla città vecchia di Rodi: qui abbiamo mangiato sulla terrazza di una pizzeria con bella vista sulla piazzetta principale. Nel complesso una vacanza soddisfacente.

Viareggio, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

permanenza di una settimana tutto incluso ,in positivo la vicinanza al mare anche se i lettini sono a pagamento ,il resto solo negativo mangiare scarso,le bibite acqua gassata con zucchero,anche internet a pagamento .....luogo abbastanza desolato senza animazione, città più vicina Lardos da raggiungere con taxi o autobus..... penoso non ci torno di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lardos

Riviera ligure, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Sapevamo che era un hotel semplice ed essenziale, senza fronzoli, ma siamo viaggiatori senza molte pretese, quindi siamo partiti fiduciosi...
La delusione è stata molto alta!!!
La camera era nel seminterrato, il terrazzo era sotto il livello della strada, di fianco le scale di accesso all'hotel... al suo interno imperversavano formiche, ragni, scarafaggi e... la cavalletta più grossa che abbia mai visto!
L'arredo era semplice, ma sembrava nuovo, come anche il materasso, devo dire molto comodo (peccato che le formiche ce le siamo trovate anche nel letto!)
Cosa sconvolgente: il bagno! Cieco, senza né ventola né prese elettriche, il tubo della vasca completamente nero, il water con incrostazioni e macchie inaccettabili, per 2 giorni appena tiravamo lo sciacquone, si allagava il pavimento (alla seconda richiesta, ce lo hanno sistemato, poi non perdeva più, ma gocciolava di continuo!) ma, cosa inaccettabile per la categoria millantata, non si poteva buttare la carta igienica nel wc, ma nel cestino!!!
La stanza si trovava di fianco al locale magazzino, per cui alle 7.00 c'erano cameriere e inservienti che parlavano a voce talmente alta da non riuscire più a dormire
La colazione molto semplice, ma pazienza, il cibo di qualità molto molto scadente:
a pranzo chiedevamo il lunch packet (1 toast, 1 mela, 1 arancio e 1/2 naturale) la sera cenavamo a Lindos, nonostante l'all inclusive.
Unico vantaggio, la posizione: la spiaggia di fronte è mal tenuta (colpa anche della maleducazione delle persone), però consentiva di fare un bagno veloce prima di rientrare in hotel.
Altamente sconsigliato, per lo stesso prezzo si trova sicuramente di meglio, sia in bassa che alta stagione.

Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Quando abbiamo letto le recensioni su questo sito eravamo terrorizzati all'idea di cosa avremmo trovato. In realtà abbiamo soggiornato presso il kamari beach hotel due settimane e ci siamo trovati bene! Certo non abbiamo scelto un hotel a cinque stelle (e il prezzo è in effetti molto differente da una struttura di tale categoria)...di conseguenza penso che non ci si debba scioccare se i mobili non sono modernissimi o se le camere non sono arredate secondo le ultime tendenze. Le stanze sono però pulite, pulizia tutti i giorni con il cambio degli asciugamani... anche tutto il resto mi sembrava decoroso. Il cibo non è certo quello tipicamente italiano (considerando poi che anche nei ristoranti al di fuori dell'hotel la cucina greca non è delle migliori....) ma c'è ampia scelta di piatti tutti i giorni con verdura carne, pesce, pasta o riso. Direi quindi che qualcosa da mangiare si riesce benissimo a trovare. La piscina è tranquilla e vivibile, la spiaggia è di fronte all' hotel. Se poi ci si vuole muovere vicino all'hotel c'è la fermata del bus, che abbiamo utilizzato per visitare Lindos e Rodi. Per la sera ci si può muovere in bus (le corse però non ci sono fino a tardi) o in taxi. E' anche possibile affittare un'auto presso la reception dell'hotel o presso altri noleggiatori presenti nella zona degli altri hotel di Lardos raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti nella spiaggia... Il personale è gentile e disponibile... Direi quindi che se si parte non sperando di finire in una struttura di lusso pagando il prezzo per un tre stelle, il kamari beach hotel è consigliabile.
Chiara

Padova, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

hotel da sconsigliare nel modo piu' assoluto alla reception non conoscono la parola cortesia pulizia stanze scarsa e da sollecitare a fine giornata stanze nel seminterrato con finestre piccolissime e prive di confort , neppure un piccolo frigo , cibo immangiabile tanto che pur avendo all inclusive!!!!!! SIAMO STATI COSTRETTI AD ANDARE A MANGIARE FUORI rita maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La cucina è pessima, unta e poco varia! Il mare è a 3 passi con i lettini a 6 euro tutto il giorno, la piscina piccola e sporca. La struttura madre è vecchia mentre quella accanto è nuova e pulita. nel complesso è tranquillo e isolato, lo sconsiglio ai giovani che vogliono divertirsi, andate a rodi town o a faliraki!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Olive Garden Hotel
N. 21 di 30 a Lindos
Lardos BAy Hotel
Lardos BAy Hotel
N. 10 di 14 a Lardos

Conosci Hotel Kamari Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kamari Beach

Struttura: Hotel Kamari Beach
Indirizzo: Lardos Beach, Lardos 851 09, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 4 hotel di lusso a Lardos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kamari Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Bookgreece.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Priceline, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kamari Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kamari Beach Rodi/Lardos
Kamari Beach Hotel