“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 15 hotel a Lardos
Mariano Comense, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno in qs villaggio (01/05-08/05/2012) e siamo stati davvero entusiasti. villaggio bellissimo, spiaggia carina ma meravigliosamente sostituita dalle infinite piscine (di forme, dimensioni e profondità diverse) che ci sono nel villaggio, c'è anche una piscina coperta! pulizia camere ottima, cibo ottimo e per i bambini c'è il parco giochi (vicino ad una piscina così i genitori pigramente sdraiati al solo possono monitorarli) e il mini club!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.233
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Sirmione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'hotel è proprio come si vede nelle foto: piacevole, spazioso, luminoso e soprattutto pulito. I sevizi sono invidiabili, molti incentrati sulle esigenze di famiglie con bimbi piccoli. Area Spa pulita ma non grandissima. Il mare si trova a due passi dal corpo centrale dell'hotel è de ben fornito di ombrelloni e lettini, anche se abbiamo trovato la presenza di mosquitos un poco fastidiosa. Camere molto grandi, bel terrazzo e ottima accoglienza con cesto di frutta in camera e cadeau alla partenza. L'unica pecca era il nostro materasso: davvero troppo duro! L'hotel è molto adatto anche per sport d'acqua, prenotabili direttamente nella struttura. Servizio ristorante pronto per grandi quantità di ospiti di tutte le nazionalità, buffet internazionale e ottimi piatti della tradizione greca.
Nota di merito particolare ai ragazzi dell'animazione: Luca, Mirco, Ian, Barbora, Tommy, Dasha, Jay & German hanno reso la nostra vacanza davvero indimenticabile, grazie a voi tutti! Speriamo di tornare al più presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Soggiornato ad agosto 2011 (pacchetto Alpitour)
Villaggio per famiglie (affollato a ferragosto, ma comunque vivibile)
Family room: OK per 2 adulti e 2 bambini con porta scorrevole che separa le 2 camere da letto, in piccole palazzine
Spiaggia: cosi cosi (ciottoli bollenti: servono le scarpette) ma il mare è pulitissimo, pero basta prendere il pullman di linea andare a Lindos e ci sono 2 spiagge favolose (consiglio la Pavlos beach a sud dell’acropoli) oppure con la macchina (Golden Beach, Steeve Mc Queen Beach,…)
Piscine: molto belle (ma attenzione agli scivoli: ogni settimana in bimbo si apre il mento in media e non c’è un medico nel resort)
Ristorante centrale: OK (anche se affollato, ma era a ferragosto)
Ristoranti a pagamento: NOOOOOOOOOOOOOOO !!!! cari e servizio lentissimo !!!!
Bar: OK (caffè accettabile – bisogna trovare il cameriere giusto e dire ” basta basta”). Il bar tra la spiaggia e la piscina fa anche da tavola calda tutta la giornata (molto comodo per uno spuntino)
Animazione Alpitour per i bimbi: OK + animazione internazionale per bimbi e/o adulti
Pulizia: Ok. Tanto personale che gira in permanenza, nulla da dire (attenzione alle mattonelle scivolose nei vialetti per eccesso di sapone per la pulizia)
Autonoleggio: non prendere quello della Alpitour ma quello della hall del albergo: costa niente
Non fare i tour della Alpitour costosissimi ma farlo con la vettura a noleggio (tranne l’isola di Simy: complicato da solo - NB. A Simy c’è una spiaggia di ciotolli: alla torre dell’orologio all’ingresso continuare per ca. 800 mt.)
Pallestra: piccola ma comunque c'é

Unico punto nero: non di colpa dell'albergo ma della Alpitour che ci ha dimenticati a Torino (non comunicandoci il cambio operativo) !!! Personale Alpitour all'aeroporto di Torino = cafone !!! Meno male il personale del numero verde Alpitour ci ha trovato la quadra (1 notte persa ma rimborsata).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A causa di un ritardo nel volo siamo arrivati alle quattro del mattino, ma l'accoglienza alla reception é stata ottima. La struttura è ubicata nell'Isola di Rodi a Lardos (località non esattamente turistica) a pochi chilometri dalla rinomata e più caratteristica Lindos. Struttura ottima, piscine veramente belle e adatte a tutte le esigenze, possibilità di praticare diversi sport, animatori ben preparati anche italiani, servizio ottimo, pulizia impeccabile. Oltre al ristorante self service che offre ampia scelta di cucina internazionale ci sono altri due ristoranti di ottimo livello specializzati nelle cucine italiana e greca. La formula tutto compreso consente di avere a disposizione veramente tutto ad ogni ora compreso il frigobar nella stanza che viene rifornito due volte alla settimana e un pasto settimanale al ristorante italiano o greco. Uniche pecche: negli orari di punta al ristorante self service sembra di essere in una affollata stazione metropolitana: gentili i camerieri, ma che caos; forse sull'Isola di Rodi ci sono spiagge migliori di quelle dell'albergo e sdraio ed ombrelloni potrebbero essere in condizioni migliori. I clienti provengono per lo più dall'est Europa, Germania ed Italia.

Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia bimba di 5 anni e mio marito l'ultima settimana di giugno 2011.
Il posto è veramente bello, tutto ciò di cui una persona può avere bisogno, qui la può trovare: ottimo il cibo, camere splendide in palazzine nuovissime, piscine splendide e anche l'animazione con i suoi spettacoli serali ha reso il tutto perfetto...
Lo consiglio vivamente e se non fosse che non mi piace tornare nei posti già visti...ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato con mio marito e i miei figli ( 6 e 10 anni) le prime due settimane di luglio 2011.
La struttura è molto grande ma organizzata in maniera da non avere mai disagi, le camere sono dislocate in palazzine, a nostra era foramta da due stanza ognuna delle quali con tv. La cucina nel ristorante principale è internazionale, ma molto buono e varia, ci sono poi due ristoranti a tema ( greco e italiano) molto buoni ma bisogna prenotarsi in reception.
Consiglio per il pranzo il grill sulla spiaggia, non ce molta varietà, ma l'ambiente è informale ( noi andavamo in costume), si trova sempre pasta pizza e ottime insalate.
Punto dolente per me la spiaggia, un ammasso di ciotoli che senza scarpe è impossibile percorrere, idem nel mare, i lettini in spiaggia sono sempre disponibili, ma la maggior parte sono rotti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ho soggiornato al lindos primncess con mio marito e i nostri 2 bambini ( 6 e 3 anni), a maggio 2011, in occasione di una convention di lavoro.
l'hotel è bellissimo. a noi hanno assegnato una camera doppia, che era più grande di casa nostra, con un piccolo giardinetto davanti.in entrambe le stanze erano presenti 2 tv al plasma con canali in italiano, visibili! inoltre c'era un piccolo frigobare che veniva puntualmente rifornito tutte le mattine ( gratuitamente)

l'albergo è attrezzato con varie piscine dislocate qua e la, curate e pulite, delle quali una con 2 scivoli adatti ad adulti e bambini
. al ristorante si mangia bene. per i bambini c'è un pò troppa roba fritta, ma si sa che anche le suole di scarpe, se fritte nel modo giusto sono buone, ne consegue che i più piccoli non patiscono certo la fame.
prima colazione varia e abbondante, con caffè pessimo e latte bollente servito in caraffa.
fortunatamente, al bar in piscina facevano un buon caffè espresso...

mare pulito, acqua limpida e spiaggia di sabbia e ghiaia, molto fine.
per raggiungelo si deve fare una breve passeggiata, in discesa all'andata e in salita al ritorno,( NON ACCESSIBILE CON PASSEGGINO) da cui si gode una bellissima vista sul mare e sulla piccola spiaggia, molto greca, con tante piccole barchette.. quando c'eravamo noi, stavano montando un gazebo in legno proprio per permettere alla gente di riposare un attimo guardando quel meraviglioso panorama. in spiaggia c'è anche un bar/panineria dove ti puoi fermare a pranzo. a maggio avevano panini, frutta e insaltone miste

l'animazione, è stata carina e coinvolgente, mai troppo invadente. nostra figlia più grande voleva sempre andare al mini club e aspettava con ansia la baby dance serale.
gli spettacoli non siamo riusciti a vederli perchè i bimbi crollavano dalla stanchezza prima che iniziassero.

usciti dall'hotel, c'è un piccolo gruppo di negozi nei quali vendono prevalentemente souvenir. tappa d'obbligo: andare nella bottega dei pesci che ti mangiano la pelle secca dei piedi. detto così fa un pò schifo, ma vi assicuro che si ride molto perchè questi pesciolini fanno un bel solletico..!!

inoltre l'hotel propone diverse escursioni sull'isola.
noi non le abbiamo fatte perchè avendo i bimbi così piccoli abbiamo preferito fare solo vita da mare.

del prezzo non so che dire perchè essendo una convention ( a maggio!) avevamo prezzi diversi dal listino ufficiale.

forse, l'unica nota negativa, ma proprio per trovare il pelo nell'uovo, sono i corridoi che collegano le varie strutture tra loro... se c'è vento, sembra di essere a trieste quando c'è la bora.. si crea un tunnel del vento incredibile.. e a maggio , vi assicuro che il vento, alla sera, era gelido! problema risolvibile portandosi dietro qualcosa di un pò più pesante per rientrare in stanza alla sera.

HOTEL CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Rodos Princess Beach Hotel
Boutique 5
N. 1 di 15 a Kiotari
5.0 su 5 stelle 363 recensioni
AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Conosci Lindos Princess Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Princess Beach Hotel

Struttura: Lindos Princess Beach Hotel
Indirizzo: Pros Pefkous | nr Lindos, Lardos 851 09, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Lardos
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lardos
N. 3 hotel per famiglie a Lardos
N. 3 hotel romantici a Lardos
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Princess Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Princess Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Princess Rodi
Hotel Lindos Princess Rodi