“Ci è piaciuto molto, ci torneremo... speriamo!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Ilyssion

Hotel Ilyssion
Classificato al n.15 di 15 hotel a Lardos
Pisa, Italia
“Ci è piaciuto molto, ci torneremo... speriamo!!!!”
Punteggio 4 su 5

L'hotel si trova direttamente sul mare, la vista dalle camere e dalla terrazza dell'albergo è veramente bellissima, l'accesso è diretto al mare ed è presente una spiaggia carina ed alberata e soprattutto calette rocciose che rendono l'acqua cristallina. Sono presenti delle piscine anch'esse con vista mare. Avendo optato per una soluzione B&B non possiamo giudicare la qualità dei pranzi o cene, ma la colazione era dignitosa con uno yogurt eccezionale. In definitiva trattasi di un hotel con un rapporto qualità prezzo eccezionale che per questo offre servizi accessori essenziali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Berlino
Punteggio 5 su 5

Ottima l'accoglienza, gentile tutto il personale, ottima cucina, pulizia ovunque, tv in camera, aria condizionata, phon a noleggio, ci hanno persino noleggiato la macchina, e organizzano escursioni fantastiche. I prezzi del bar e del market sono accessibili. In un momento arrivi a piedi a Pefkos, spiaggia fantastica

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5

non credete minimamente a chi vi parla di sporcizia e di incuria perche' non e' assolutamente vero. e' meravigliosa la sua dislocazione,i collegamenti con le citta' vicine sono ottimi.Scarseggia la frutta ,non c'e' molta varieta' di pietanze .Il problema delle dosi e del ricambio del cibo e' dovuto alla maleducazione di alcuni ospiti dell'albergo che si approvvigionano di tutto al buffet serale!
ottima l'accoglienza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Punteggio 1 su 5

Innanzitutto la spiaggia davanti all'hotel è inesistente, sembra una discarica. Piuttosto andate nella spiaggia dell'hotel a fianco.
Camere sporchissime (soprattutto il bagno, capelli ovunque), non cambiano le lenzuola, letti e lenzuola corti/piccoli.
La sala ristorante offre pochissime pietanze, sempre le stesse, il personale distribuisce il cibo ma sta ben attento a non dispensarne troppo, code lunghe per mangiare, colazione inesistente.
UN BICCHIERE DI ACQUA (del rubinetto) a pasto a testa.
In tutta la struttura ci sono troppe scale, se siete anziani o avete qualche difficoltà motoria evitatelo.
L'unica cosa positiva è lo snack bar fronte mare.
Se potete spendete qualcosa in più ed evitate questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lardos

Padova, Italia
Punteggio 1 su 5

Premesso che pur gradendo il lusso in una vacanza, non lo ritengo indispensabile. Non sono perciò una persona tendenzialmente difficile. Vedrò di procedere con ordine: il primo giorno di vacanza la mia ragazza si è conficcata un chiodo arrigginito nel piede, chiodo che le ha trapassato la ciabatta. Ha dovuto fare la profilassi antitetanica e 7 giorni di antibiotici che non le hanno permesso di prendere il sole. Quelli dell'albergo l'hanno soccorsa prontamente però successivamente ad una mia osservazione che avrebbero dovuto pulire la spiaggia che era piena di pezzi di metallo arrugginiti se ne sono fregati, cosa che reputo gravissima. La stanza presentava mobili vetusti anche se funzionali. Le tende (del davanzale e della doccia) avevano grosse macchia rosse (sangue? boh!). Il mangiare non preesentava varietà, era scarso e non curato. La frutta era inesistente. Insomma, anche se il personale era gentile, è una delle peggiori strutture in cui sia mai stato.

Punteggio 1 su 5

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno al 2 luglio presso l'hotel Ilyssion in 7 persone avevamo prenotato tre camere attigue,ci hanno dislocato in tre punti differenti dell'albergo alla richiesta di cambio posizione ci è stata rifiutata ,una camera era al secondo piano senza ascensore e con scala a chiocciola,la mia amica è anche caduta infortunandosi,nessuno ci ha aiutato, non esiste ascensore,il vitto è scarsissimo,la frutta non l'hanno mai portata e quando finiva una pietanza non veniva rifornito il buffet-
Camere sporche,alla richiesta di pulirle la risposta è stata :alla domenica non si fanno le pulizie.Avendo il volo di rientro in tarda serata avevamo chiesto camera di cortesia,non ci è stata data se non pagando 25 euro per il periodo dalle 12 alle 18.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
Punteggio 1 su 5

Siamo una coppia adulta ed abbiamo soggiornato attraverso Phone & Go in questo hotel dal 25/6 al 02/7/2011. Dobbiamo lamentare la incredibile carenza dei pasti soprattutto colazione, veramente penosa, pranzo e cena a dire poco deludenti per qualità, quantità, e varietà di pietanze. Mai vista frutta fresca. Pulizia appena sufficiente e lenzuola spesso macchiate. La nostra stanza, ricavata con mura di carton-gesso, era particolarmente sensibile alle variazioni della temperatura esterna: di giorno molto calda ed il condizionamento era a pagamento. L'unico plauso lo dobbiamo ai giardinieri, bene curati i giardini insieme alle piscine che risultavano sempre pulite nonostante la costante presenza di vento. Certamente non all'altezza di un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Olive Garden Hotel
Virginia Hotel
Virginia Hotel
N. 5 di 5 a Koskinou
Punteggio 3.0 su 5 432 recensioni

Conosci Hotel Ilyssion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilyssion

Struttura: Hotel Ilyssion
Indirizzo: Pefki Rhodes, Lardos 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 15 hotel in Lardos
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilyssion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ilyssion Hotel Lindos
Rodi Hotel Ilyssion